Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Gearbox mp5 goldenbow

Spina L'avatar di stive882003
    Club
    non affiliato

Predefinito Gearbox mp5 goldenbow

poco tempo fa ho comprato qui sul forum un mp5 della jg alias goldenbow e mi era stato detto che gli era gia stata sostituita la molla per riportarlo nel joule. l'altro giorno però sparacchiando un pò ho notato che i pallini erano un po troppo veloci(prova fatta con pallini 0,20), non avendo un cronografo sotto mano ho smontato il gb e ci ho fato una foto con la molla vicina. sapete dirmi se la molla è ancora quella originale?quante spire dovrei tagliargli secondo voi per riportarlo nel joule?inoltre il fucile ha un piccolo problema:va in sicura e sia nella posizione semi che in quella auto spara sempre in auto...boh.ecco la foto
    grazie in anticipo per l'aiuto!

[img=https://img178.imageshack.us/img178/2626/dscn5187.th.jpg]

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

ad occhio ti direi che quella è una molla da camion che mettono di serie nei fucili cinesi (quindi non da 1j)...ma non sono un esperto, aspetta altre opinioni...
    comuqnue personalmente le molle che ho acquistato (varie guarder sp90 e m90) avevano il passo variabile....
    la prova che puoi fare è prenderla in mano e verificare....non deve essere molto dura si deve comprimere abbastanza facilmente.
    sul tagliare le spire te lo sconisglio....con una dozzina di euro prendi una buona molla e vai sul sicuro...anche percè ti servirebbe un crono perchè devi: tagliare, chiudere, cronografare, aprire, tagliare, chiudere , cronografare...e via dicendo finche non hai un risultato accettabile.....
    qui su sam qualcuno aveva trovato un alternativa sparando alle lattina e vedendo i risultati...ma mi pare che abbia usato un bolt action e non una asg.

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

Club
    ASAF

Predefinito

adesso che ci guardo....qualcuno con un minimo di cervello (e con la capacità di aprire un gb e cambiare una molla e successivamente rimontare e far funzionare il tutto) avrebbe approfittato dell'occasione del cambio molla per sostituire il grasso cinese e reingrassare il tutto, sopratutto se dopo doveva venderlo........secondo me...quel gb non è mai stato aperto....e ha ancora tutto di serie....

riguardo al fatto che spara sempre in auto non ti so dire...azzarderei qualcosa al selettore...ma non ne ho la più pallida idea, io per ora sono specializzato solo nei gearbox di 3° generation....(quelli dei miei ak )
    Ultima modifica di Dr. House; 24/09/2009 a 18:30

agors
    Visitatore

Predefinito

la molla sembra una classica cinese overj, a passo costante e molto corta, dovrebbe essere la classica 120m/s!
    se vuoi, prova a tagliare 3-4 spire e dovresti scendere di parecchio, occhio pero' se non modifichi bene la parete tagliata appiettendola, rischi che il pistone si incastri perchè la molla si comprime storta!

comunque il crono del povero è sempre valido asg o ba, sempre 1j è!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prima lo cronografi e prima sai se devi cambiare la molla!

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    comunque il crono del povero è sempre valido asg o ba, sempre 1j è!
    e' vero... non ci ho pensato
    Quote Originariamente inviata da tex_zen
    prima lo cronografi e prima sai se devi cambiare la molla!
    quoto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asusnemesis Visualizza il messaggio
    e' vero... non ci ho pensato

quoto!
    quoto, riguado il fatto che spara sempre in autoè un difetto dei goldenbow.

Club
    non affiliato

Predefinito

comunque non è mai stato aperto vero?posso partire con la solita procedura per low cost quindi(grasso nuovo ecc) e taglio un due tre spire perchè è proprio durissima...

Club
    ASAF

Predefinito

si si vai con il trattamento ....grasso al litio per ingranaggi...al silicone per gruppo aria...spessora bene , metti boccole in metallo (se eventualmente le ha in plastica), sul tagliare è una cosa che non approvo...ma se vuoi provarci per me va bene ....se proprio vuoi fare le cose per bene...cambia molla (guarder sp90), hop-up e testa pistone (metti una antivuoto, consiglio area 1000 systema)......se proprio vuoi farlo al top cambia anche il pistone e mettine uno alleggerito per migliorare la raffica.

ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

ok intanto parto con i lavori, poi tra qualche settimana faccio un ordine con un po di pezzi cosi lo faccio diventare abbastanza decente...adesso mi metto al lavoro e poi posto le foto del gb a lavoro ultimato. grazie mille per le risposte!
    p.s se qualcuno ha qualche consiglio per il problema della raffica sono tutt'orecchi!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

http:www.softairmania.itthreads113075-Alcuni-consigli-x-g36c

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.