Pagina 130 di 277 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non tutte le spedizioni hanno la tracciabilità...

Spina L'avatar di ten. Dan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    non tutte le spedizioni hanno la tracciabilità...
    ho capito però se mi ha mandato una mail apposta per dirmi questo codice dovrebbe servire a qualcosa...almeno spero poi non so

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ten. dan Visualizza il messaggio
    ho capito però se mi ha mandato una mail apposta per dirmi questo codice dovrebbe servire a qualcosa...almeno spero poi non so
    più che altro al 90% le spedizioni "normali" non sono tracciabili lo stesso giorno.
    dal sito di poste italiane di sicuro non puoi tracciarlo fino a che non arriva in dogana

edit: domanda:
    qualcuno sa niente del fatto per cui prima i soliti pacchetti finivano a "milano linate dogane" mentre ora vanno a "csi milano linate"? semplice rinominazione o c'è stato un altro cambiamento di ufficio competente (e si spiegherebbe forse l'enorme ritardo di tutta la airmail degli ultimi due mesi)?
    Ultima modifica di Shinobi; 24/09/2009 a 18:22

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    edit: domanda:
    qualcuno sa niente del fatto per cui prima i soliti pacchetti finivano a "milano linate dogane" mentre ora vanno a "csi milano linate"? semplice rinominazione o c'è stato un altro cambiamento di ufficio competente (e si spiegherebbe forse l'enorme ritardo di tutta la airmail degli ultimi due mesi)?
    tutti i pacchetti che mi sono arrivati questo mese sono tutti passati per csi milano linate, però il csi non è la dogana credo. anche perchè l'ultimo pacchetto proveniente da hk è stato tracciato prima come "milano dogane" e poi è passato a "ufficio postale csi milano linate"

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ten. dan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho visto che si parla di tracking e ho una domanda proprio riguardante questo argomento...oggi un venditore cinese mi ha spedito l'ottica di cui parlavo qualche pagina fa e mi ha dato un codice di questo tipo per il tracking del pacco: rrxxxxxxxxxcn dove le "x" sono numeri...ho provato a tracciare il pacco sia sul sito delle poste italiane sia su quello delle poste cinesi e non mi danno nessuna informazione...quello delle poste di hong kong mi chiede un altro codice che nn ho ben capito...qualcuno di voi sa su quale sito posso tracciare questo tipo di codice?? eventulmente potreste postare un link diretto?
    grazie in anticipo a tutti!
    mandagli una mail e fatti dare il link esatto!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

mio problema, acquistato un cronografo da un negozio di hk, circa un mese fa. altri utenti mi hanno confermato il fatto che la consegna abbia preso non più di 15gg; ho contattato il rivenditore che mi ha confermato l'avvenuta spedizione e comunicato il numero di tracciatura del pacco... credo dunque sia fermo e stagnante in dogana... che dite, effettuo la manovra faxatura sopra citata?

Spina L'avatar di ten. Dan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    mandagli una mail e fatti dare il link esatto!
    fatto e mi ha risposto questo pomeriggio...purtroppo devo ricredermi! come ha detto s85sss il pacco che ha quel codice non è traccabile perchè non è un ems...ha aggiunto comunque di non preoccuparmi e che nel giro di 7-14 giorni lavorativi il pacco sarà qui...poco male a me basta che arriva e che non rompano alla dogana! speriamo bene!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    tutti i pacchetti che mi sono arrivati questo mese sono tutti passati per csi milano linate, però il csi non è la dogana credo. anche perchè l'ultimo pacchetto proveniente da hk è stato tracciato prima come "milano dogane" e poi è passato a "ufficio postale csi milano linate"
    sì infatti il csi è il centro smistamento internazionale, ma prima di questo periodo mi è comparso nel tracking solo quando hanno rimandato indietro un pacchetto (dogana->csi->estero), invece ora passano proprio di là...sia un pacchetto già ricevuto, che un altro da ritirare domani all'ufficio postale, che altri nella solita giacenza doganale infinita che conosciamo.
    stranuccio, no?

ad ogni modo io ho riscontrato un fortissimo rallentamento da agosto ad ora...ho dei pacchetti fermi da inizio mese, di solito al max 10 giorni e poi riprendevano il viaggio...mha...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma con e-commerce provenienti dall'eu ci possono essere problemi con la dogana tipo da austria o polonia?

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://it.wikipedia.org/wiki/accordi_di_schengen

non ci sono controlli doganali

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.