ti consiglio un bel setup in stile op. barras!!!
plce, dpm intera,jungle hat e m16/c8 poi magari se vuoi immergerti ancor di più nel setup un paio di jungle boots issued e potresti davvero infiltrarti alla caccia dei west side boyz!!!
ti consiglio un bel setup in stile op. barras!!!
plce, dpm intera,jungle hat e m16/c8 poi magari se vuoi immergerti ancor di più nel setup un paio di jungle boots issued e potresti davvero infiltrarti alla caccia dei west side boyz!!!
al prossimo combat uso questo setup e mi faccio delle foto!!!...poi ditemi...un ultima domanda...usano i trucchi facciali i sas?...
...
ne ho vista un pezzo da discovery channel un po di tempo fa!!!...
l'ho visto! ne ha fatto uno anche national geographic, decisamente meglio di quello di discovery. prova a cercarlo![]()
da quello che sono riuscito a ricostruire confrontando i resoconti di svariate fonti, gli uomini del sas che hanno partecipato all'op. barras nell'assalto del campo di gberi bana (infil eliportata e su gommoni risalenti il rokele creek) erano equipaggiati con plce vest, mentre l'observation party che effettuava la sorveglianza dal folto della giungla da alcune settimane aveva il plce webbing in quanto la loro lunga permanenza sul terreno imponeva di poter avere maggiore capacità di carico sulla second line.
mi consigliate un bel equipaggiamento sas per quest'inverno?...io pensavo: windproof smock, plce/rav, pantaloni dpm, anfibi in goretex, guanti in pelle, cuffia e shemagh (scritto giusto?)...altri consigli?...garzie
![]()
Ultima modifica di ZLIF; 17/09/2009 a 14:03