Lo so che mi maledirete, ma dopo la nostra sporca figura ad Holiday in Hossezia, di cui i nostri nemici (si fà per dire ) sono rimasti compiaciuti e piacevolmente esterefatti dalla nostra organizazzione e capacità di gioco di gruppo, Ci avrebbero invitato come gruppo British alla 24 ore in questione, una milsim a 4 fazioni, che si terà il 22 e 23 maggio, a colle val del'elsa 20 km da firenze. Questa volta saremmo come controinterdizione assieme ai nostri Amici Alpha zero e company, ma con un territorio e obbietivi solo nostri, quindi autonomi.
Quindi sarebbe una bella rimpatriata ancora.
La forza in questione sarebbe di circa 25 unità fate un'pò voi....ma visto la vicinanza della data, chiudiamo il tutto verso il 9 maggio ok? fatemi sapere....
Presenti e conferme
Werewolves - 9 operatori Firenze
Delta Coy- 1 operatore Bolzano
Elfi- 5 Operatori San Miniato Pisa
Wildbirds 1 operatori Bologna
Guerrieri di Camelot 1 operatore Latina
Royal Marines 2 Operatori Roma
Alpha Zero 1 Operatore Firenze
totale 19 operatori
ISCRIZIONI CHIUSE
Antefatto e presupposto tattico
Operazione: Inside Green the Berets
Nel 1995 in Calàmata repubblica del sud America si istaura, grazie ad un colpo di stato, una giunta di militari guidata da golpista Fernando Mirande. Il pacifico e rigoglioso stato viene militarizzato dall’imponente numero di soldati al comando del generale Gilberto Suchoparez capo di stato maggiore del vecchio governo di Calàmata addestrato e armato dagli Stati Uniti D’America, nonchè alleato fidato del neo dittatore. La repressione, nei confronti dei vecchi leader politici, è assoluta ogni libertà di stampa e di opinione vengono cancellate o manovrate dalla polizia segreta al comando di Mirande.
La situazione politica ha portato Calàmata a diventare un centro di smistamento di armi e di droga che, fin dai primi anni 2000, ha portato non pochi problemi agli USA. Il governo Bush aveva alla fine degli anni ‘’80 instaurato rapporti di collaborazione per tenere sotto controllo il traffico illegale di armi e droga in tutto il sudamerica. La CIA addestrava l’esercito Calamatense alla guerra contro il contrabbando e l’aveva armato con le migliori tecnologie che il mondo conoscesse, di controparte riceveva un tacito assenso a tutte le operazioni di guerriglia e di sabotaggio che la CIA intraprendeva per destabilizzare i governi filo comunisti del Sudamerica. Il governo Di Mirande nel 1995 da prima ha continuato ad appoggiare la CIA, a ricevere armamenti e addestramento per le proprie truppe; in un secondo tempo invece ha denunciato (2004) la nuova amministrazione di W. Bush di usare le banche di Calàmata per riciclare dollari sporchi e sovvenzionare gruppi indipendentisti negli stati confinanti.
Per info più dettagliate e varie vi informerò tramite pm, in quanto per una buona riuscita dell'operazione, mi è stato chiesto di non divulgare notizie all'interno deii forum, a causa di troppi occhi indiscreti.