mctaz come si è comportata la flora digital? è funzionale?
mctaz come si è comportata la flora digital? è funzionale?
nata per la foresta nera in un campo tipo lungo fiume non ha dato il 100%, nel folto e con zone d'ombra ha funzionato ottimamente visto che ho ingaggiato gente a meno di 10 metri che aveva difficolta ad individuarmi ("è davanti a noi ma non lo vedo" sentito con le mie orecchie).
in campo aperto tende a fare macchia scura sulla vegetazione rigliosa verde chiaro ma se si fruttano le zone in ombra o con sfondo verde scuro è eccezionale.... non voglio dire cazzate ma pur essendo prossimo alla sgranatura e usando il colpo singolo per ritardare tale evento credo di aver segnato il mio record di kill in una giornata di gioco....... evidentemente il pattern ha funzionato bene anche in un territorio non studiato per lo stesso.
mctaz
ottimo
quoto quanto detto sopra in quanto testimone degli eventi!!!
il fucile ha fatto i capricci ma taz no...e confermo che a colpo singolo (immaginate taz che porta 10caricatori da 550 a colpo singolo) era diventato l'incubo invisibile degli avversari!!!
ovvio che la maggior parte del lavoro è stata dovuta alla bravura di taz nel muoversi sul campo dato che,come ha specificato,nel nostro campo la vegetazione è varia ma mancano le conifere...l'habitat naturale della digital flora!!!
presto tutti potranno avere un mctaz nella propria cameretta dato che la berserk toys s.p.a. sta per lanciare sul mercato la tanto richiesta action figure di mctaz!!!
prima tiratura limitatissima di soli 100pezzi solo per l'italia con in omaggio peluria originale di mctaz annessa!!!
affrettatevi a fare le vostre prenotazioni!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 13/09/2009 a 21:18
ma quello che ivanov ha dietro, sopra il buttpack, che zainetto è?
si chiama rd54sh....si attacca allo smersh tramite cinghie