mctaz come si è comportata la flora digital? è funzionale?
nata per la foresta nera in un campo tipo lungo fiume non ha dato il 100%, nel folto e con zone d'ombra ha funzionato ottimamente visto che ho ingaggiato gente a meno di 10 metri che aveva difficolta ad individuarmi ("è davanti a noi ma non lo vedo" sentito con le mie orecchie).
in campo aperto tende a fare macchia scura sulla vegetazione rigliosa verde chiaro ma se si fruttano le zone in ombra o con sfondo verde scuro è eccezionale.... non voglio dire cazzate ma pur essendo prossimo alla sgranatura e usando il colpo singolo per ritardare tale evento credo di aver segnato il mio record di kill in una giornata di gioco....... evidentemente il pattern ha funzionato bene anche in un territorio non studiato per lo stesso.
mctaz
pur avendo acquistaro molto materiale in flora secondo me lo stesso non è il top e neanche molto funzionale da noi......i russi di bello hanno una miriade di pattern tra ufficiali, ufficiosi e privati, avendone tanti gli stessi nascone per essere molto specifici e funzionanti in range di periodo molto limitato e con determinate vegetazioni.
la flora classica secondo il mio punto di vista funziona ottimamente in zone con vegetazione di sempreverdi ad alto fusto con vegetazione bassa spontanea oppure con vegetazione rigogliosa tipica della ns estate (ovviamente se riuscite a sopportare il caldo con tali capi) e cmq sfruttando le zone d'ombra.
parere personale mctaz
ottimo
ma quello che ivanov ha dietro, sopra il buttpack, che zainetto è?
si chiama rd54sh....si attacca allo smersh tramite cinghie