ciao a tutti ragazzi un consiglio è da poco che mi sono affacciato sul mondo del soft-air ora ho comprato un fucile mauser sr pro tactical mi dato un consiglio su di lui è buono?é un buono prodotto?grazie mille -ottetti-
ciao a tutti ragazzi un consiglio è da poco che mi sono affacciato sul mondo del soft-air ora ho comprato un fucile mauser sr pro tactical mi dato un consiglio su di lui è buono?é un buono prodotto?grazie mille -ottetti-
si ok ma intanto qualche consiglio qualche cosa per cui comprarci e se il prodotto è buono lo saprete no?perchè credimi sono davvero "ignorante per ora nel soft air se mi date una mano magari inizio con il piede giusto no? grazie mille -ottetti-
allora, prima lo devi depotenziare perche' sicuramente e' sopra il joule. cosi' facendo in genere spara meglio. poi se il pallino si impenna a hop-up azzerato o va a destra e sinistra o non prendi nemmeno un elefante a 5 metri, ne riparliamo: le modifiche da fare ci sono, sono tante e costose, quindi vediamo se spara decentemente di suo.
guida per aprirlo: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=107609
poi taglia una o due spire e cronografalo.![]()
ok domani mi arriva appena ci sparo ti faccio sapere come stà comunque per ora grazie sei stato molto più che esauriente...grazie mille -ottetti-
ciao eccomi di nuovo qui il fucile mi è arrivato ci ho sparato e mirando un punto il fucile mi spara in basso rispetto a quel punto che avevo mirato e và anche verso sinistra.cosa posso fare per metterlo a punto!grazie mille per la pazienza e scusami il disturbo!-ottetti-