comunque dite è normale che una volta tarata l'ottica i colpi non vanno sempre nella croce giusto ?
dopotutto stiamo parlando sempre di pallini sferici quindi...
comunque dite è normale che una volta tarata l'ottica i colpi non vanno sempre nella croce giusto ?
dopotutto stiamo parlando sempre di pallini sferici quindi...
Ultima modifica di andryhack; 12/09/2009 a 11:55
se la molla è stata accorciata per far risultare il fucile nel j potrebbe anche staccarsi dal fondello del reggimolla, l'importante è che non sia così corta da sfilarsi l'asta del reggimolla. comque tanto prima d'iniziare devi vedere se è al j (cosa improbabile se è uscito di scatola) e quindi cambiare molla con una al j (risolvendo così il problema molla)
ho fatto il gommino pressore come consigliato ma l'effetto hop up è nullo cioè il pallino non ipenna per nulla.... e cmq anche a hop up scarico il pallino fà mezzo percorso in più rispetto al mio m4 come posso risolvere il problema dell'hop up? cioè anche se avvito il pallino non impenna ed addirittura avvitandolo quando premevo il grilletto il pallino non partiva perchè forse bloccato...consigli?
guarda che un fucile da cecchino spara quanto un aeg di pari potenza, mica di più
non capisco il problema
no il problema è un altro.... faccio un esempio
m4 0,96 hop up aperto.... sparo pallino cadente sui 30 metri
fucile sniper hopu up apero.... sparo pallino cadente sui 20 metri
hop up regolato
m4 0,96 hop up regolato... sparo pallino oltre u 40 metri
fucile sniper hopu up regolato.... sparo pallino cadente sui 20 metri
come si chiama? e perchè è poco funzionante?