Pagina 129 di 228 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no ok, fin li c'ero
    chiedevo solo se era inutile o se migliora...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la canna è da 50 cm, già con due hai voglia, hai un supporto ogni 17 cm circa. metterne di più è quasi uno spreco, certo volendo puoi pure riempirci la canna ma non ne ha una reale utilità

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    vuol dire che hai un distanziale in più...

cmq sull'l96 senza adattatore per il silencer (io ce l'ho), il vivo di volata non vincola la canna, giusto per essere maniacalmente precisi.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

se è 1 ogni 4 di canna o come dice dff ne hai uno in più (quindi 5 supporti in totale) oppure hai uno spazio di lunghezza maggiore in qualche punto, il che non compromette assolutamente in modo consistente la precisione, già che le forze applicate sulla canna hanno entità ridicole, che generano fenomeni significativi quando la canna corre per esempio per 500mm senza un appoggio.
    in generale, minore e più uniforme è la distanza tra un supporto e l'altro (hu e volata contano come supporti) più uniforme e quindi precisa sarà la reazione della canna alle sollecitazioni.
    saluti
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    9 incursori

Predefinito

ciao a tutti ragazzi un consiglio è da poco che mi sono affacciato sul mondo del soft-air ora ho comprato un fucile mauser sr pro tactical mi dato un consiglio su di lui è buono?é un buono prodotto?grazie mille -ottetti-

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ottetti Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi un consiglio è da poco che mi sono affacciato sul mondo del soft-air ora ho comprato un fucile mauser sr pro tactical mi dato un consiglio su di lui è buono?é un buono prodotto?grazie mille -ottetti-
    beh, provalo e sappici dire

Club
    9 incursori

Predefinito

si ok ma intanto qualche consiglio qualche cosa per cui comprarci e se il prodotto è buono lo saprete no?perchè credimi sono davvero "ignorante per ora nel soft air se mi date una mano magari inizio con il piede giusto no? grazie mille -ottetti-

Club
    non affiliato

Predefinito

si ok ma intanto qualche consiglio qualche cosa per cui comprarci e se il prodotto è buono lo saprete no?perchè credimi sono davvero "ignorante per ora nel soft air se mi date una mano magari inizio con il piede giusto no? grazie mille -ottetti-
    allora, prima lo devi depotenziare perche' sicuramente e' sopra il joule. cosi' facendo in genere spara meglio. poi se il pallino si impenna a hop-up azzerato o va a destra e sinistra o non prendi nemmeno un elefante a 5 metri, ne riparliamo: le modifiche da fare ci sono, sono tante e costose, quindi vediamo se spara decentemente di suo.

guida per aprirlo: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=107609

poi taglia una o due spire e cronografalo.

Club
    9 incursori

Predefinito

ok domani mi arriva appena ci sparo ti faccio sapere come stà comunque per ora grazie sei stato molto più che esauriente...grazie mille -ottetti-

Club
    non affiliato

Predefinito

ok domani mi arriva appena ci sparo ti faccio sapere come stà comunque per ora grazie sei stato molto più che esauriente...grazie mille -ottetti-
    di niente

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.