si shub, è come dici te, ma il modello di lince è un well
si shub, è come dici te, ma il modello di lince è un well
wela ragazzi
ho da poco l' 96 well a calcio regolabile
ho notato che i tiri non sono mai costanti e tende spesso a sparare a sinistra... è normale ?
a che distanza mi conviene tarare l'ottica ?
ps: con hop up azzerato il tiro va alto tant'è che ho dovut mettere uno spessore sotto l'anello dell'ottica
e' èerchè devi depotenziarlo..poi andrà normalmente senza mettere inutili spessori.
l'ottica la regoli a 30/35m e per il resto, andrebbe controllato il gruppo hu/canna ecc. ma se non lo hai mai fatto è meglio che ti rivolgi ad un negozio, o comunque ad un bravo meccanico(in ogni club ne trovi qualcuno) e te lo fai controllare.
ah perfetto quindi è normale
quindi ottica a 35 metri
è solo che oggi dai 25m col vento era na rottura non si capisce niente tira sempre diverso
speriamo domani non ci sia vento
faccio una taratura ogni 5 metri tramite il vostro logbook e segno tutto![]()
allora ragazzi...ho controllato il tutto, ho fatto la prova siringa ed ho eliminato alcune perdite...controllo l'hop up e vedo il gommino non in ottimo stato ma contro luce fà il suo dovere...ma la cosa che mi domando è:
1) l'hop up dei fucili da sniper ha il gommino pressore? cioè io aprendo il tutto ho notato che non ha il gommino pressore ma 2 linguette... è possibile?
2) inoltre ho notato che tirando la molla dal cilindro... era come spezzata in 2 cioè sul reggimolla c'era un pezzo di nolla ! è normale?
3 togliendo la parte anteriore della canna (spegnifiamma rosso) il pallino va dritto se avvito va stroto... come mai?
per il resto è tutto ok è un well ha la leva di armamento a pomello
Ultima modifica di TFP_Lince; 12/09/2009 a 10:10
comunque dite è normale che una volta tarata l'ottica i colpi non vanno sempre nella croce giusto ?
dopotutto stiamo parlando sempre di pallini sferici quindi...
Ultima modifica di andryhack; 12/09/2009 a 11:55