come no!!!!pm in arrivo!!!
comunque lello82 vai tranquillo,io ho il cqb short ed è veramente ben fatto.poi se si vuole trovare il pelo nell'uovo è chiaro che si può fare,per dirne una il mio m14 marui socom da 400 euri perde la vernice :d
come no!!!!pm in arrivo!!!
comunque lello82 vai tranquillo,io ho il cqb short ed è veramente ben fatto.poi se si vuole trovare il pelo nell'uovo è chiaro che si può fare,per dirne una il mio m14 marui socom da 400 euri perde la vernice :d
ci sono anche i ba, me ne sono accorto adesso
quindi in definitiva abbiamo una nuova marui italiana a prezzi degni del miglior low cost..
bhe la marui rimane la marui quindi su questo non mi sbilancerei troppo.
diciamo che gli italiani hanno inquadrato i produttori cinesi e hanno iniziato a dettare le loro regole,il che non è male se un fucile ti arriva nel joule e assemblato come cristo comanda.
all'interno della confezione poi c'è il bigliettino che attesta l'avvenuto quality check da parte della t&t,quindi trovandosi a gardone presumo anche la misurazione al banco di prova,cosa che in nessun cinese si trova (anzi,ci saranno parecchi camion per strada senza le molle degli ammortizzatori :d)
io ho acquistato un ak e un mp5 per sfizio,mi sono recato a vederli da un rivenditore della mia zona,e posso dirive che sono davver o ben fatti,il prezzo poi e molto accessibile (ne ho presi 2) e sono gia sotto il joule lmp5 mi spara a 0,97 e l'ak a 0,96,quindi meglio di cosi'?
il cqb short ha in dotazione una 9.6 1200,è una intellect rimarchiata agm quindi comunque di qualità,la raffica è buona anche se mi pare proprio che sia a livello di una 8.4 molto buona.
questo topic me l'ero perso purtroppo..
non perdo troppo tempo, qualcuno sa dove vedere/comprare queste asg? mi passereste un link in pm please? :d
io non ho capito ancora una cosa...ma gli ak hanno i gusci in plastica?