ace of spade!?!?
se avranno bei prezzi potrebbe diventare lo sponsor del gemellaggio che abbiamo con gli altri club... uaaaah![]()
ace of spade!?!?
se avranno bei prezzi potrebbe diventare lo sponsor del gemellaggio che abbiamo con gli altri club... uaaaah![]()
allora stefanoa aspettiamo una tua recensione.
io lo ho preso oggi,me ne son innamorato a prima vista e al tatto sembra un bel giocattolinodomani lo testo in game e vi sapro' dire,allegando qualche foto anche
![]()
allora facci sapere le tue impressioni e mi raccomando le foto th@n@tos![]()
scusate,non so se mi è sfuggito ma mi potreste postare il link dove si trovano queste asg che mi stanno moooooolto incuriosendo![]()
dopo averlo provato un po oggi pomeriggio ed essermi trovato bene,bella raffica, nessun problema di pescaggio... nn posso far altro che dire pollice in alto per questo fucilino che nonostante il prezzo basso sembra essere molto competitivo; unica pecca l hop up ma credo basti sostituire il benedetto gommino!
e l'impugnatura che si e' rovinata subito;
anche le batterie di serie non le ho provate in gioco ma provata una raffica non sembrano poi malaccio bisogna vedere quanto tengano...
nelle foto manca il calcio crane e la tacca di mira anteriore domani le posto con quelli montati; se desiderate qualche foto in particolare basta chiedere!
Ultima modifica di .:Th@n@tos:.; 03/08/2009 a 02:30 Motivo: aggiunta altre foto
sarebbe interessante sapere a livello di meccanica come sono e se sono over...
il logo è tamarissimo...però mi piace :d