Pagina 13 di 60 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 596

Discussione: Asg "ace of spades"???

Spina L'avatar di m4discount
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga, comunque scusate per prima, la batt è 9,6 no 9,2, e ho detto che buca qualsiasi cosa anche per evidenziarne la potenza e la precisione, non di certo per bucare gli avversari! comunque raga, quando ho conprato l'm4 aos il rivenditore mi ha detto che sul mio puo andare la batt sempre da 9,6 però da 2000.....se la metto superiore a 2000 rischio di rovinarlo?? e per quanto riguarda i caricatori, io ne ho provato sul mio uno della classic army e va come l'originale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

dunque parlato con il mio amico che ha l'm4, lui ha anche un caricatore dboys che va perfettamente
    x le batterie se aumenti gli ampere non dovrebbero esserci grossi problemi,ha un pelo di spunto in più e dura di più
    m4discount scusa ma ho scritto xkè ho visto che hai solo 6 messaggi e pensavo al solito niubbo

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    dunque parlato con il mio amico che ha l'm4, lui ha anche un caricatore dboys che va perfettamente
    x le batterie se aumenti gli ampere non dovrebbero esserci grossi problemi,ha un pelo di spunto in più e dura di più
    m4discount scusa ma ho scritto xkè ho visto che hai solo 6 messaggi e pensavo al solito niubbo
    grazie mille.comunque ho capito dove stava l'inghippo.

in pratica i caricatori a prima vista sembrano identici.affidandomi tuttavia allo spirito di mcgyver ho smontato l'interno del caricatore e limato la finestrella di aggancio nella parte superiore,diciamo che avrò asportato si e no 1 mm circa.bene..fatto questo il caricatore aggancia perfettamente :d
    la cosa buona e giusta è che il car continua ad agganciare perfettamente anche sul marui senza alcun tipo di problema.

penso comunque che un paio di caricatori aos li prenderò per stare sul sicuro,sembrano anche ben fatti.

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

si ti conviene prenderli aos..cmq nemmeno il cqb pistol della ics gradisce i caricatori da 300 della marui che infatti a volte non entrano,finchè succede in casa mentre provi l'attrezztura vabbè..se succede sotto fuoco sono cavoli
    cmq ripeto, sarò fortunato io che su 4 fucili non hanno mai saltato nemmeno un pallino, ma da quanto vedo nemmeno l'ultimo arrivato fa eccezione,bene bene bene!!
    venghino siori venghino..chi li ha smontati e ha qualche info in più?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi vale la pena comprarne uno?????

Spina
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metalmax Visualizza il messaggio
    quindi vale la pena comprarne uno?????
    se lo trovi....
    sto cercando anch'io un m4a1 ris (full metal) ma non si trova da nessuna parte (almeno nella provincia di milano)

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

dal mio punto di vista ne vale la pena,perlomeno per i due anni secchi di garanzia.e per il prezzo contenuto,il massimo intervento da fare è cambiare le boccole (non so ancora se quelle del cqb short sn in nylon o in metallo),per il resto è in regola e messo piuttosto bene.il 13 comunque lo porto in torneo e saprò darvi impressioni più dettagliate anche sulla batteria in dotazione.

uncle hai pm con sito dove trovarlo (ammesso che gli sia arrivato).

ciao!!

Recluta L'avatar di lello82
    Club
    Lupi Assassini

Predefinito

ciao a tutti,
    io stò per prendere un aos stubby killer
    e le prime impressioni sono state solidità, robustezza, buona meccanica e ottima dotazione.
    sper che il fucile meriti l'eredità del precedente, se avete info fatemi sapere.
    io appena possò (e lo prendo) farò qlk foto...
    ciao

Spina
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    uncle hai pm con sito dove trovarlo (ammesso che gli sia arrivato).
    grazie !! provo !!

Avi
    Avi non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sneaky Chameleons

Predefinito

@ andysniper: faresti un pm anche a me per sapere dove si possano trovare queste asg?

grazie

Pagina 13 di 60 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quot

undefined

2

6

8

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage19

coprirailortonahttp:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage51googlehtscolgatecat43www.aostactical.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.