Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 596

Discussione: Asg "ace of spades"???

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

ma ancora nessuno l ha aperto?

pensavo di nn essere il primo ad averlo fatto...cmq ho aperto per curiosità e per sistemarlo un pò l mp5 (nn posto foto xkè nn le ho fatte ke nn pensavo di farne la recensione).

a parte il grasso a volontà dappertutto e di un bel verdognolo vomito, il resto mi ha veramente lasciato sorpreso:

gli ingranggi in metallo, ma nn i soliti xyz dei low cost, sembrano ben fatti e robusti...le boccole in nylon lasciano un pò desiderare e quindi le cambierei subito...la spessorazione nn è fatta male per niente e il gruppo aria mi ha veramente stupito...

testa pistone forata, spingipallino e astina in plastica trasparente abbastanza robusti e scorrono molto bene, tenuta d aria quasi perfetta, niente da cambiare, basta tirare un pò l o-ring della testa e và perfetta...

la molla nn è la solità da camion, è circa una 100 m/s, xkè una volta rimontato mi faceva 99-103, quindi vado di sp90...

anche i cavi mi sono piaciuti xke nn mi hanno dato problemi di spellature o "frantumamenti" vari come accade a volte su altri low-cost...

a mio avviso siamo un gradino sopra i soliti low cost che fanno sempre bestemmiare con mille problemi...con questi personalmente nn ho avuto ancora problemi...e questi low cost possono anche essere lasciati così secondo me, nn hanno neccessità a fargli subito il solito intervento molla-spessorazione-grasso...per questi i prossimi nn li toccherò...

ciao

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

@unknownjuzam: grazie per le info , adesso mi sono tolto gli ultimi dubbi. ne acquisterò uno in futuro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

@unknownjuzam: quindi gli mp5 non hai trovato grosse rogne particolari confermi?
    sempre più contento di averne preso uno..non vedo l'ora di domani che lo porto in campo!

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    @unknownjuzam: quindi gli mp5 non hai trovato grosse rogne particolari confermi?
    sempre più contento di averne preso uno..non vedo l'ora di domani che lo porto in campo!

no no, tutto a posto...ripeto, a saperlo prima forse neanche lo avrei aperto

Spina L'avatar di m4discount
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragaaaa, io ho comprato da poco un aos meraviglioso (m4 short), l'ho pagato poco ed è completamente in metallo con batt 1200 mah 9,2 v, ha una raffica spaventosa e buca qualsiasi cosa.....persino il copri rail è in metallo ed il manico è gommato ed ergonomico; molto preciso e duraturo per quanto riguarda la batt

Club
    GIP LODI

Predefinito

allora..tornato adesso adesso dalla giocata di oggi..
    ho un mp5 aos come sapete..dico solo 2 parole...sti cavoli!!!!
    non è che sono contento di come va il fucile nuovo..sono strasupermegaiperultramaxycontentissimo!!!!!!!
    gittata fenomenale, raffica abbondantemente oltre la sufficienza anche con le sua batteria originale(che si è sparata senza problemi quasi 2000 pallini,senza saltarne uno,quindi pescaggio con 4 caricatori pefetto), precisione impressionante x essere un canna corta!
    non ho la minima intenzione di mettere o far mettere mano al gb di questo gioiellino di mp5 finchè non esplode ma da quello che ho visto è davvero fenemonale, rapporto qualita /prezzo stratosferico!!!
    consigliatissimo!!
    nota di servizio..l'altro fucile aos che abbiamo un m4, continua pure lui a sparare senza dare il minimo problema e senza saltare nemmeno un pallino, quindi anche la serie m4 da quello che vedo sono davvero ottime!
    @m4discount: batteria da 9,2????
    Ultima modifica di bimbogip; 06/09/2009 a 16:58

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

qualcuno ha provato l' m249?

Club
    GIP LODI

Predefinito

@m4discount: lo scopo delle asg non è bucare qualsiasi cosa..lo scopo è eliminare gli avversari(non i nemici) stando a norma di legge(limite 1j) e farti vincere la partita, anche se fossero a 0,7j andrebbero bene lo stesso

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    nota di servizio..l'altro fucile aos che abbiamo un m4, continua pure lui a sparare senza dare il minimo problema e senza saltare nemmeno un pallino, quindi anche la serie m4 da quello che vedo sono davvero ottime!
    @m4discount: batteria da 9,2????
    per caso sull'm4 utilizzate caricatori diversi dall'originale?se si di quale marca?danno problemi di pescaggio?

oggi ho fatto un test con il caricatore aos,entra perfettamente in un vecchio m16 marui ma viceversa altri caricatori nn entrano nell'aos...

Club
    GIP LODI

Predefinito

@andysniper:sento il mio amico di club e ti dico
    l'mp5 prende qualunque cosa

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quot

undefined

2

6

8

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage19

coprirailortonahttp:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage51googlehtscolgatecat43www.aostactical.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.