ma ancora nessuno l ha aperto?
pensavo di nn essere il primo ad averlo fatto...cmq ho aperto per curiosità e per sistemarlo un pò l mp5 (nn posto foto xkè nn le ho fatte ke nn pensavo di farne la recensione).
a parte il grasso a volontà dappertutto e di un bel verdognolo vomito, il resto mi ha veramente lasciato sorpreso:
gli ingranggi in metallo, ma nn i soliti xyz dei low cost, sembrano ben fatti e robusti...le boccole in nylon lasciano un pò desiderare e quindi le cambierei subito...la spessorazione nn è fatta male per niente e il gruppo aria mi ha veramente stupito...
testa pistone forata, spingipallino e astina in plastica trasparente abbastanza robusti e scorrono molto bene, tenuta d aria quasi perfetta, niente da cambiare, basta tirare un pò l o-ring della testa e và perfetta...
la molla nn è la solità da camion, è circa una 100 m/s, xkè una volta rimontato mi faceva 99-103, quindi vado di sp90...
anche i cavi mi sono piaciuti xke nn mi hanno dato problemi di spellature o "frantumamenti" vari come accade a volte su altri low-cost...
a mio avviso siamo un gradino sopra i soliti low cost che fanno sempre bestemmiare con mille problemi...con questi personalmente nn ho avuto ancora problemi...e questi low cost possono anche essere lasciati così secondo me, nn hanno neccessità a fargli subito il solito intervento molla-spessorazione-grasso...per questi i prossimi nn li toccherò...
ciao