giochi è normale la domanda era perche le prime we non andava la sicura al dorso e se non va quella non la avrei comprata ora non ho più dubbi grazie
giochi è normale la domanda era perche le prime we non andava la sicura al dorso e se non va quella non la avrei comprata ora non ho più dubbi grazie
letto tutto,provatas la tua ad una gara,
presa miiiii che figa bella diego
ehm... non vorrei fare la classica pigna in c**o della situazione... ma i video non si vedono
bella recensione comunque, penso che sarà il mio prossimo acquisto per il setup ammerigano... hehehhehehe...
grandissima rece, lette tutte e 15 le pagine e credo di aver dato pure la rep, se non è così dimmelo, si vede che ero preso a leggere
c'è un aggiornamento o una cosa da dire: da saddafà, la we ha il caricatore da 21 bb invece che da 15 come detto nel 3d...quella nera comunque non ha la slitta inferiore...per "ingrassare" si utilizzano le bombolette al silicone?? scusate ma di manutenzione sopratutto sono un po' niubbio o come si dice :d
da safarà sono pigri, hanno copiato la capacità dei caricatori dalle varie hicapa tipo 5.1, 4.3 ecc. che hanno caricatori bifilari, questa, come tutte le monofilari della we, portano 15 colpi.
la meu della we non ha la slitta perchè è della we, questa (come l'altra nera della stessa marca) è della socom gear, la base è we (la tactical per essere precisi), ma questa ditta assembla o rimarchia asg di altre marche aggiungendo accessoeri e/o dettagli. per la lubrificazione basta una spruzzata di olio al silicone (che trovi in qualsiasi ferramenta) sulle guide e sulle guarnizioni.
grazie mille per la dritta....in effetti ora che leggo il titolo dice 21 colpi, ma poi capacità da 14 colpi...parlo per i caricatori aggiuntivi, che poi per questa pistola sercono i we 1911 e non i we meu, sbaglio???
infatti da safarà non capiscono un beeep
è da anni che scrivono le che le we sono da 21 colpi quando sono da solo 15...
comunque mi sto drogando sul tubo con le videorecensioni della nera..col silenziatore poi!! che spettacolo di sound..soo che devo aspettare perchè ho dato tempo ai miei compagni di squadra fino a mercoledì per far partire l'ordine con la roba che serve a tutti!! questi minuti sono interminabili!!!!!!!!!
vanno bene sia quelli della 1911 classica (ww2) 1911 tactical o la meu, tutto dipende da come ti piace di più, alla fin fine cambiano solo esteticamente. credo, ma non sono sicuro al 100%, che anche i marui vadano bene.
l'unica cosa: devono essere per pistole single stack, ovvero monofilari, quelli per le varie hi capa, compresa la p14, non vanno bene, sono bifilari quindi troppo larghi.