"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
poi se ci spari un po l'oring della testa pistone si restringe molto, perde gas e compressione...
va ingrassato![]()
è stupenda, punto. potrei anche farci un pensierino.
pistola presa a san marino martedì, bellissima nelle finiture e ottimo scarrellamento.
domani vedo la potenza al cronografo dopo averla ingrassata..
però scusatemi.. ma il mollone della hss a cosa servirebbe?
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ah ok grazie! perchè in effetti avevo capito che si usasse così però pensavo che servisse a non far cadere la pistola per terra... mentre ho notato che la pistola a terra ci arriva alla grande!grazie del chiarimento
![]()
ragazzi visto che siete già in molti ad avere la pistola, vorrei sapere delle cose, precisando che sn un po' niubbo per le pistole quindi perdonate se sparo cassatelle
1°) che gas usate per qst pistola? va bene il classico gas, oppure si può usare anche il green gas ?
2°) con una carica di gas, qnt caricatori riuscite a sparare ? si riesce a finire già un caricatore, oppure se ne finiscono due tranquillamente?
3°) ci vuole un adattatore per il gas? ho letto di un modello di pistola analogo, che necessita di un adattatore...
4°) qnt vi dura una bomboletta di gas in genere? ovviamente in relazione agli ml
grazie in anticipo per le risposte, se ho altre domande le posto![]()
Ultima modifica di Fantasma86; 17/04/2009 a 13:41
dunque:
1)io ho preso il green gas della hfc,le bombolette bianche con l'etichetta stampata verde.e' da un pò che vendono una versione nuova,ha l'ugello decisamente più lungo e con essa si carica tranquillamente il caricatore senza l'uso di adattatori e ugelli speciali.
2)io con la mia,con una carica,sparo poco più di 1 caricatore,attorno ai 18 colpi..di cui gli ultimi sono decisamente deboli.
3)vedi punto 1
4)ehm...questo non so dirtelo di preciso ma in ogni caso qualche decina di caricatori...
poi dipende molto dai caricatori,se hai una desert eagle marui la bomboletta finisce col niente,in quanto i caricatori sono enormi e la pistola consuma un puttanaio di gas.
![]()
qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di usare caricatori con la co2?