Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 275

Discussione: WE 1911 MEU SOCOM GEAR tan ver.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    come al solito se non ritocco la meccanica di tutti i fucili o pistole che siano non sono contento....

allora vi elenco le modifiche\ migliorie che ho apportato alla meu:

-partiamo dall'hu, dal pressore visibilmente storto ho smerigliato il lamierino che spinge giu' il pressore dell'hu. ho visto che questo lamierino (chiamiamolo cosi') strusciava visibilmente sulla parete dell' hu inclinandosi su un lato.
    adesso e' perfettamente in asse e regola benissimo

-testa del pistone: e' abbastanza secca e va ingrassata con un po di grasso al silicone sull'oring e soprattutto all'interno del cilindro dello spingipallino

riguardo l'hop up leggermente storto nella parte sinistra l'ho notato anche io...il fatto è che da 2 giorni c'è un vento della madonna,non riesco a provare neanche la canna di precisione che ho preso per l'ak...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

poi se ci spari un po l'oring della testa pistone si restringe molto, perde gas e compressione...

va ingrassato

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è stupenda, punto. potrei anche farci un pensierino.

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pistola presa a san marino martedì, bellissima nelle finiture e ottimo scarrellamento.
    domani vedo la potenza al cronografo dopo averla ingrassata..
    però scusatemi.. ma il mollone della hss a cosa servirebbe?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale117 Visualizza il messaggio
    per tenere la pistola legata al cinturone ed evitarne quindi perdite accidentali!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale117 Visualizza il messaggio
    pistola presa a san marino martedì, bellissima nelle finiture e ottimo scarrellamento.
    domani vedo la potenza al cronografo dopo averla ingrassata..
    mollone chiamato anche correggiolo.
    hai presente i pulotti? se ci fai caso, quando li vedi per strada, attaccato al cinturone hanno il correggiolo/mollone che si aggancia all'anello posto sul calcio della pistola, dietro al vano del caricatore.

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok grazie! perchè in effetti avevo capito che si usasse così però pensavo che servisse a non far cadere la pistola per terra... mentre ho notato che la pistola a terra ci arriva alla grande! grazie del chiarimento

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi visto che siete già in molti ad avere la pistola, vorrei sapere delle cose, precisando che sn un po' niubbo per le pistole quindi perdonate se sparo cassatelle

1°) che gas usate per qst pistola? va bene il classico gas, oppure si può usare anche il green gas ?

2°) con una carica di gas, qnt caricatori riuscite a sparare ? si riesce a finire già un caricatore, oppure se ne finiscono due tranquillamente?

3°) ci vuole un adattatore per il gas? ho letto di un modello di pistola analogo, che necessita di un adattatore...

4°) qnt vi dura una bomboletta di gas in genere? ovviamente in relazione agli ml

grazie in anticipo per le risposte, se ho altre domande le posto
    Ultima modifica di Fantasma86; 17/04/2009 a 13:41

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    ragazzi visto che siete già in molti ad avere la pistola, vorrei sapere delle cose, precisando che sn un po' niubbo per le pistole quindi perdonate se sparo cassatelle

1°) che gas usate per qst pistola? va bene il classico gas, oppure si può usare anche il green gas ?

2°) con una carica di gas, qnt caricatori riuscite a sparare ? si riesce a finire già un caricatore, oppure se ne finiscono due tranquillamente?

3°) ci vuole un adattatore per il gas? ho letto di un modello di pistola analogo, che necessita di un adattatore...

4°) qnt vi dura una bomboletta di gas in genere? ovviamente in relazione agli ml

grazie in anticipo per le risposte, se ho altre domande le posto
    dunque:
    1)io ho preso il green gas della hfc,le bombolette bianche con l'etichetta stampata verde.e' da un pò che vendono una versione nuova,ha l'ugello decisamente più lungo e con essa si carica tranquillamente il caricatore senza l'uso di adattatori e ugelli speciali.

2)io con la mia,con una carica,sparo poco più di 1 caricatore,attorno ai 18 colpi..di cui gli ultimi sono decisamente deboli.

3)vedi punto 1

4)ehm...questo non so dirtelo di preciso ma in ogni caso qualche decina di caricatori...
    poi dipende molto dai caricatori,se hai una desert eagle marui la bomboletta finisce col niente,in quanto i caricatori sono enormi e la pistola consuma un puttanaio di gas.

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di usare caricatori con la co2?

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

we1911

http://s721.photobucket.com/albums/w...t=imgp0767.flv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.