Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 275

Discussione: WE 1911 MEU SOCOM GEAR tan ver.

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi forse è una domanda da niubbo elevato al numero di avogadro, però ve la faccio perchè nn ho trovato risposta nemmeno sul manualetto:

una volta armato il cane della pistola, sia in posizione di sicura (qll intermedia), sia in posizione "armata"(cane ttt esteso), come faccio a farlo tornare nella sua posizione originaria? ho provato in ttt i modi, forse manca l'unico che nn ho pensato :d...praticamente per farlo tornare l'unico modo è premere il grilletto??? non mi dite di no

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    ragazzi forse è una domanda da niubbo elevato al numero di avogadro, però ve la faccio perchè nn ho trovato risposta nemmeno sul manualetto:

una volta armato il cane della pistola, sia in posizione di sicura (qll intermedia), sia in posizione "armata"(cane ttt esteso), come faccio a farlo tornare nella sua posizione originaria? ho provato in ttt i modi, forse manca l'unico che nn ho pensato :d...praticamente per farlo tornare l'unico modo è premere il grilletto??? non mi dite di no
    beh,è ovvio,basta premere il grilletto no?
    ovviamente togliendo prima il caricatore...

Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    beh,è ovvio,basta premere il grilletto no?
    ovviamente togliendo prima il caricatore...
    ...ma allora nn c'è modo di far tornare indietro il cane senza fare altro? togliendo il caricatore, resta il pallino in canna ??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

@molotov, forse intende disarmare il cane senza sparare

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    ...ma allora nn c'è modo di far tornare indietro il cane senza fare altro? togliendo il caricatore, resta il pallino in canna ??
    non ho capito la tua domanda
    togli il caricatore,scarrelli indietro e il pallino cadde dall'imbocco caricatore...poi lasci il carrello e dopo premi il griletto.inseriesci a sicura e sei a posto(anche se sulla mia non si inserisce bene la sicura con il cane non caricato)

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    basta che togli il caricatore e dopo fare come ho detto sopra,niente di complicato

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    basta che togli il caricatore e dopo fare come ho detto sopra,niente di complicato
    in effetti

Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    esatto intendo proprio qst !!
    il cane non torna indietro semplicemente spingendolo, cm ho visto fare con altre pistole (almeno la beretta dei cc è così)...

cmq ok, se nn c'è soluzione tolgo il caricatore e scarrello, e poi premo il grilletto...un po' macchinoso cmq

p.s: l'avevo detto che era una niubbo domanda

Spina

L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

allora, oggi il barto mi ha consegnato la mia nuova pistola, mi siedo e apro l'imballo, all'interno sembra esserci tutto, pistola mollone e... non trovo l'adattatore per il silenziatore, non è montato e dopo aver scomposto la scatola non l'ho comunque trovato. e capitato a qualcun'altro? (che sfigato santo cielo) va beh la provo senza adattatore ma la bomboletta ellenne ha l'ugello corto e non arriva alla valvola, che faccio?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wykers Visualizza il messaggio
    allora, oggi il barto mi ha consegnato la mia nuova pistola, mi siedo e apro l'imballo, all'interno sembra esserci tutto, pistola mollone e... non trovo l'adattatore per il silenziatore, non è montato e dopo aver scomposto la scatola non l'ho comunque trovato. e capitato a qualcun'altro? (che sfigato santo cielo) va beh la provo senza adattatore ma la bomboletta ellenne ha l'ugello corto e non arriva alla valvola, che faccio?
    no alt, parli di due adattatori diversi deciditi: primi citi quello per la volata e poi quello del gas.

quello del gas non e' incluso se non sbaglio (solo nella wilson combat lo e'), quello del silenziatore si.

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

we1911

http://s721.photobucket.com/albums/w...t=imgp0767.flv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.