Visualizza i risultati del sondaggio: Come vivi il rapporto moglie/fidanzata e Softair?

Chi ha votato
293. Non puoi votare questo sondaggio
  • -Super, siamo nella stessa squadra!

22 7.51%
  • -Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h

24 8.19%
  • -Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto

115 39.25%
  • -Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.

66 22.53%
  • -Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.

39 13.31%
  • -Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera

12 4.10%
  • -Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..

15 5.12%
Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 233

Discussione: Il rapporto con il softair e la moglie/fidanzata

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    mio padre gioka cn me mia madre è contentissima che mi diverto e la mia ragazza mi ha lasciato "this is living"
    tu devi usare la punteggiatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

allora mia ragazza è un angelo stiamo assiema da 4 anni e 1/2 e mi ha sempre lasciato giocare senza nessun problema unica cosa che si racomanda è che non mi faccia male e che non spenda il 300% dello stipendio in attrezzatura varia, ma il momento peggiore di questo idilio dove ho realmente pensato:"ecco ho fatto la cagata del secolo ora mi molla" è stato questo giugno quando sono andato al berget in svezia, tutto inizia a ottobre quando riesco a prendere i biglietti già con la prima vendita subito la chiamo e gli dico:"ciao amore pensa che culo questa estate vado in svezia a fare un torneo di 4 giorni consecutivi con gente da tutto il mondo", subito la sua risposta è stata euforica:"ma che fortunello ti invidio andrai in svezzia e farai il farfallone con le svedesi....ma quando sarebbe?", "dal 24 al 28 di giugno, vado su con la bella stagione non è fantastico?",arrivo il gelo:"il 28 è il mio compleanno".
    caz...doppia figuraccia vado via il suo compleanno e soprattutto me ne ero dimenticato...morale della favola stiamo ancora insieme le cose non sono cambiate ma non immaginate quanto mi sia costato (pensate a una cifra...bene decisamente di più)

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

direi ottimo rapporto tra la mia ragazzae il softair,quando ha voglia di alzarsi presto viene e gioca,quando nn ha voglia vado io e ci vediamo la domenica sera,quelle poche volte che mi ha detto che voleva vedermi la domenica mentre io andavo a giocare,ma nn voleva svegliarsi alle 6:00 le ho detto: "hai il fucile e la mimetica,se vuoi che ci vediamo vieni a giocare,se preferisci dormire non e' colpa mia".
    anche perche' passare la domenica nei centri commerciali come fanno il 90% degli italiani mi pare abbastanza squallido,piuttosto mi sparo un giro in moto o me ne vado al mare o in montagna....andare per negozi la domenica e' come buttare nel cesso una giorno di vacanza.
    ciao

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    andare per negozi la domenica e' come buttare nel cesso una giorno di vacanza.
    parole sante!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

anche perche' si va in negozio se sai gia cosa comprare,andare per "guardare" mi fa troppo incazzare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Patriot

Predefinito

sono in quella minoranza di tartassati. purtroppo questo è l'unico ostacolo tra me e il softair, un problema drammatico oramai... ma la suocera ancora non lo sa, grazie a dio; la moglie ha avuto l'astuzia di non dirglielo, altrimenti, categorizza la figlia come una "poveraccia" che ha sposato un cretino, oltretutto, un "te l'avevo detto", non mancherebbe...
    bel sondaggio, comunque, almeno a me, per ovvi motivi colpisce molto.
    bisognerebbe incrociare i dati con l'età, non posso credere di essere così sfigato solo io e altri 3 su 100 !!!
    che nervoso

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mister Visualizza il messaggio
    sono in quella minoranza di tartassati. purtroppo questo è l'unico ostacolo tra me e il softair, un problema drammatico oramai... ma la suocera ancora non lo sa, grazie a dio; la moglie ha avuto l'astuzia di non dirglielo, altrimenti, categorizza la figlia come una "poveraccia" che ha sposato un cretino, oltretutto, un "te l'avevo detto", non mancherebbe...
    bel sondaggio, comunque, almeno a me, per ovvi motivi colpisce molto.
    bisognerebbe incrociare i dati con l'età, non posso credere di essere così sfigato solo io e altri 3 su 100 !!!
    che nervoso
    va bhe,non tutte le donne sono uguali e non tutti gli uomini sono uguali,a volte dipende anche da come ci si comporta con la moglie-fidanzata o da come la si abitua,ora per fare un esempio ci sono dei miei amici che hanno abituato la propria fidanzata a comandare,quando lei parla loro devono fare subito quello che chiede,la mia ci ha provato i primi anni,poi ha visto che non mi faccio comandare ed e' cambiata,nn ci sono urlate o musi che tengano,se si incazza che rimanga incazzata,prima o poi gli passa,ho notato che se faccio l'indifferente gli passa quasi subito,perche' anche "l'incazzatura" delle donne spesso e' finta,serve solo a ottenere cio che vogliono....tendenzialmente i classici stratagemmi delle donne per controllare l'uomo con me non funzionano,se vuole stare con me per quel che sono bene,se no passi lunghi e ben distesi,non condiziono la mia vita in base a quello che vuole fare lei,al max si arriva a un compromesso,cmq ho 28 anni,quasi 9 di fidanzamento,mi manca poco alla laurea per poi sposarmi.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 03/09/2009 a 15:37

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    va bhe,non tutte le donne sono uguali e non tutti gli uomini sono uguali,a volte dipende anche da come ci si comporta con la moglie-fidanzata o da come la si abitua,ora per fare un esempio ci sono dei miei amici che hanno abituato la propria fidanzata a comandare,quando lei parla loro devono fare subito quello che chiede,la mia ci ha provato i primi anni,poi ha visto che non mi faccio comandare ed e' cambiata,nn ci sono urlate o musi che tengano,se si incazza che rimanga incazzata,prima o poi gli passa,ho notato che se faccio l'indifferente gli passa quasi subito,perche' anche "l'incazzatura" delle donne spesso e' finta,serve solo a ottenere cio che vogliono....tendenzialmente i classici stratagemmi delle donne per controllare l'uomo con me non funzionano,se vuole stare con me per quel che sono bene,se no passi lunghi e ben distesi,non condiziono la mia vita in base a quello che vuole fare lei,al max si arriva a un compromesso,cmq ho 28 anni,quasi 9 di fidanzamento,mi manca poco alla laurea per poi sposarmi.
    ciao
    bhè ottimo atteggiamento, scusami se te lo dico, per perdere la donna che ami!
    e' vero a volte noi donne veniamo prese da isterismi esagerati solo xkè vorremmo essere un pò + considerate...
    ma l'indifferenza nn sempre è una buona risposta a questo.
    controllare qlc, che esso sia un uomo o donna, non è mai buono!
    nessuno dei due deve primeggiare sull'altro, mica è una gara sul chi comanda di + nella coppia!

sei sicuro di volerti sposare?
    xkè vivere 24h/24 così nn è una buona cosa x un matrimonio, anzi!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gi jane Visualizza il messaggio
    bhè ottimo atteggiamento, scusami se te lo dico, per perdere la donna che ami!
    e' vero a volte noi donne veniamo prese da isterismi esagerati solo xkè vorremmo essere un pò + considerate...
    ma l'indifferenza nn sempre è una buona risposta a questo.
    controllare qlc, che esso sia un uomo o donna, non è mai buono!
    nessuno dei due deve primeggiare sull'altro, mica è una gara sul chi comanda di + nella coppia!

sei sicuro di volerti sposare?
    xkè vivere 24h/24 così nn è una buona cosa x un matrimonio, anzi!
    edit...avevo scritto meta' della mia vita scrivendo un po troppi cazzi miei e della mia ragazza,sintetizzo dicendo solo che io nn la obbligo a fare nulla e lei fa lo stesso con me,mai litigato negli ultimi 7 anni (su 9 di fidanzamento) appunto perche' le ho fatto capire che fare l'incazzata e' inutile,e molte donne lo fanno per averla vinta (e di donne che lo fanno ne conosco parecchie,e lo ammettono anche di farlo apposta a fare le incazzate per ottenere quel che vogliono)...non si incazza lei,conseguentmente non mi incazzio io,conseguentemente non esiste il litigio ma solo una discussione civile tra persone adulte che espongono il proprio pensiero senza urla,musi lunghi,ecc...
    ho solo detto che nn mi faccio comandare,ma lo stesso vale per lei,c'e' completa fiducia reciproca e completa liberta' di fare quello che vogliamo (ti chiedo solo una cosa,quanti ragazzi starebbero zitti sapendo che la propria ragazza alla festa dele donne sale sul palco e accarezza lo spogliarellista?...e non sono uno perverso che si eccita a vedere la propria raga che tocca un altro) direi un rapporto perfetto...avevo elencato anche altri motivi per cui e' perfetto,ma entravo troppo nella mia vita privata.
    Ultima modifica di jackal21; 03/09/2009 a 19:21

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    tu devi usare la punteggiatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusami, è più forte di me, nn ci riesco

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.