Visualizza i risultati del sondaggio: Come vivi il rapporto moglie/fidanzata e Softair?

Chi ha votato
293. Non puoi votare questo sondaggio
  • -Super, siamo nella stessa squadra!

22 7.51%
  • -Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h

24 8.19%
  • -Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto

115 39.25%
  • -Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.

66 22.53%
  • -Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.

39 13.31%
  • -Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera

12 4.10%
  • -Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..

15 5.12%
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 233

Discussione: Il rapporto con il softair e la moglie/fidanzata

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Il rapporto con il softair e la moglie/fidanzata

vorrei dedicare questo sondaggio a tutti i softgunner sposati o fidanzati, sono sicuro che tutti ci sentiamo dire sempre le stesse cose dalla propria consorte e questa è una cosa che ci accomuna, certo oltre alla passione per questo bellissimo sport/hobby...
    vorrei quindi che tutti rispondiate con sincerità e ammettiate la vostra situazione, almeno per solidarietà.

chi non si è mai sentito dire frasi come:
    "ma non sei grandicello per queste cose?" (no, è uno sport)
    oppure
    "non credi di spendere un pò troppo?" (no, se facessi moto cross spenderei molto di più)
    "vorrei sapere dove li mettiamo ora tutti questi fucili" (insieme alle tue scarpe e borse)
    "la domenica mi lasci sempre sola" (ma se dormi!)

ecco oltre al sondaggio, mettiamo anche qualche frase che ci viene detta, magari scopriamo che... non siamo soli!
    Ultima modifica di Sonic; 01/08/2009 a 14:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.