Visualizza i risultati del sondaggio: Come vivi il rapporto moglie/fidanzata e Softair?

Chi ha votato
293. Non puoi votare questo sondaggio
  • -Super, siamo nella stessa squadra!

22 7.51%
  • -Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h

24 8.19%
  • -Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto

115 39.25%
  • -Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.

66 22.53%
  • -Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.

39 13.31%
  • -Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera

12 4.10%
  • -Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..

15 5.12%
Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 233

Discussione: Il rapporto con il softair e la moglie/fidanzata

Si ma ..................... cambiamo discorso .. In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elidos Visualizza il messaggio
    ahahahahah.... grande la moglie di rebel eheh...
    io sono single, però ho in compenso mia madre che mi dice la stessa frase...
    e la ripete per quando trova pallini nelle sue scarpe, in giro per il giardino, in casa e persino dentro il cassetto delle posate
    è la maledizione di chi fa soft air...
    io ho la cantina piena di pallini(vengo relegata li la domenica per vestirmi e per spogliarmi dopo allenamento)le scale, la cameretta, perfino le tasche dei jeans buoni hanno qualche pallino in giro...
    siamo un danno
    rassegnamoci!

Si ma ..................... cambiamo discorso .. In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    il rapporto tra softair e la mia ragazza si è rotto quando ho deciso di andare a giocare a softair il giorno del suo compleanno... pioveva ed eravamo in 6...
    ha ragione!

mi spiace ma il mio adorato moroso ha fatto lo stesso con la sua band...loro provavano al domenica pomeriggio...io stanca di starmene a casa a "studiare" o in saletta d "ascoltarli" ho tirato su la squadretta...il giorno del mio compleanno e del nostro anniversario non ha saltato le prove!
    scandaloso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a mio parere è un pò un'esagerazione saltare compleanni e anniversari per giocare a softair o qualsiasi altra attività dato che sono comunque date importanti!poi è normale che si hanno rapporti inclinati con le proprie ragazze!
    per il resto basta che comunico prima quando gioco e non ho problemi di nessuna sorta,soltanto che ancora non ho provato una 24h o una 48h,li sono curioso di sapere che succederà!xd

Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayne2005 Visualizza il messaggio
    a mio parere è un pò un'esagerazione saltare compleanni e anniversari per giocare a softair o qualsiasi altra attività dato che sono comunque date importanti!poi è normale che si hanno rapporti inclinati con le proprie ragazze!
    qualche ragazzo allora lo capisce!!!
    dio ti ringrazio!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

problema risolto una volta alla radice....mi sono separato....con l'attuale compagna...tutto ok.....il sabato è suo,a meno di non dover fare una 24h...la domenica mattina è mia...pomeriggio lo spartiamo al 50%

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ehehehe bel topic...

con mio padre nessun problema, nel senso che lui crede sia una cazzata, che siamo tutti bimbotti e talmente è convinto di questo che non se ne parla e non mi prende sul serio.

mia madre invece, come tutte le mamme, capisce è contenta che mi diverto, che faccio movimento e conoscono gente, un pò meno contenta quando sa quanti soldi spendo ehehe

la mia ragazza (ex da 2 mesi) odiava il softair ma me lo lasciava praticare, alla fine era cmq contenta che mi divertissi, anche se tutte le volte si annoiava quando ne parlavo, praticamente sempre ehehe. cmq la domenica di pomeriggio dovevo essere cmq per lei e possibilmente anche il sabato sera.

la prossima ragazza che avrò invece dovrà capirmi al 100%, mi piacerebbe che la mia ragazza capisca questa mia passione e la incoraggi!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    la prossima ragazza che avrò invece dovrà capirmi al 100%, mi piacerebbe che la mia ragazza capisca questa mia passione e la incoraggi!
    dreams are my reality
    the only real kind of real fantasy
    illusions are a common thing
    i try to live in dreams
    it seems as if it's meant to be.

https://www.youtube.com/watch?v=t20xho8d-ym

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

fammi tornare bambino e fammi sognare su....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mechanicdoll Visualizza il messaggio
    il giorno del mio compleanno e del nostro anniversario non ha saltato le prove!
    scandaloso...
    beh sorella....se va bene a te!!!

Quote Originariamente inviata da kayne2005 Visualizza il messaggio
    quoto!!!

Quote Originariamente inviata da mechanicdoll Visualizza il messaggio
    qualche ragazzo allora lo capisce!!!
    dio ti ringrazio!
    ovvio che capiamo....una cosa è essere appassionati di softair....altra cosa è essere pirla!!!

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

mio padre gioka cn me mia madre è contentissima che mi diverto e la mia ragazza mi ha lasciato "this is living"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.