Visualizza i risultati del sondaggio: Come vivi il rapporto moglie/fidanzata e Softair?

Chi ha votato
293. Non puoi votare questo sondaggio
  • -Super, siamo nella stessa squadra!

22 7.51%
  • -Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h

24 8.19%
  • -Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto

115 39.25%
  • -Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.

66 22.53%
  • -Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.

39 13.31%
  • -Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera

12 4.10%
  • -Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..

15 5.12%
Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 233

Discussione: Il rapporto con il softair e la moglie/fidanzata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Grünen Teufel

Predefinito

non mi posso lamentare mia moglie sa che mi diverto quindi è contenta, l'unica cosa che non capisce è che con due armadi di vestiario militare non lo usi è compro sempre altra roba

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

quello che dice anche mia moglie.....................
    perchè comprare tanta roba quando usi sempre la stessa?
    saluti

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maruzen Visualizza il messaggio
    non mi posso lamentare mia moglie sa che mi diverto quindi è contenta, l'unica cosa che non capisce è che con due armadi di vestiario militare non lo usi è compro sempre altra roba
    ma in generale non è ciò che fa ogni donna con scarpe e vestiti ?

Si ma ..................... cambiamo discorso .. In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

ho ufficialmente deciso di dire la mia, supponendo che interessi a qualcuno...
    io ho letto la domanda al contrario, cioè, supponendo che al posto di fidanzata, che, purtroppo non ho, ho girato al fidanzato...
    ovviamente, i miei compagni di squadra l'hanno accolto come fosse il loro fidanzato, he vabeh...lui la domenica fa il batteraio con la sua band, io sparo ai maschietti colpi da 0,20...ovviamente a lui da fastidio che io non sono li ad ascoltarlo ad ogni prova...ma a me non importa...o meglio...se n'è fatto una ragione...
    il consiglio che vi do il per "gestirvi" le morose è il seguente:
    portatele una volta con voi, se loro soffriranno distrutte potrebbe capitare che siano quasi piu dolci e gentili quando tornate a casa dopo una sporca 48h, se invece le piace, rischierete di averla magari in squadra e di non poter piu dire le porcherie "da uomini" alle loro spalle...
    è rischioso...io mi pento tutt'oggi di avegli permesso di fare "qualche allenamento"con noi...

Si ma ..................... cambiamo discorso .. In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    ma in generale non è ciò che fa ogni donna con scarpe e vestiti ?
    ovvio, ma voi passate il tempo a contemplare le scarpe che comprate??
    io si, quindi per me hanno comunque un utilizzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

buon pomeriggio a tutti.
    per prima cosa, complimenti per le risposte che avete dato, sinceramente sono morta dalle risate. a, dimenticavo, qui è l'attuale fidanzata di 6charlie9 che scrive. ho notato che a lasciare messaggi sono donne che praticano questo sport e non mogli/fidanzate/madri, di conseguenza mi sono detta perchè non dire la mia!?

non ho assolutamente niente da obbiettare sul fatto che voglia partecipare a questi "incontri" [sarà perchè ancora non ne ha fatto uno] ma mi chiedo se vi è mai capitato, un sabato sera, dopo ore passate allo specchio solo per farti bella/o per il/la tuo/a lui/lei che esci dal palazzo e ti ritrovi di fronte ad uno stanfellone che invece di guardare te tiene il naso all'insù a guardare i palazzi e quando tu gli chiedi
    "ma che ti guardi?"
    lui/lei ti indica un punto che probabilmente manco sapevi esistesse e ti dice senza preoccuparsi
    "quello si che è un bel posto da cui cecchinare!"
    penso sia naturale mandarlo a farsi benedire! a maggior ragione quando poi dormi a casa sua e ti sveglia dicendo
    "vedi che deve arrivare il corriere con un pacco"
    e tu
    "manco te lo chiedo cosa ti sta arrivando!"
    e poi ti saltella per casa euforico con un sorriso a 34 denti che diventano 44 appena suonano il campanello!!!!

rifletteteci su quante ne fate passare a quelle povere donne!!
    un bacio

Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clown Visualizza il messaggio
    dopo tutti questi commenti maschili, ecco che intevengo con un parere dalla parte della coppia considerata un ostacolo al soft air. il mio ragazzo, come ha già detto lui, è fortunato perche gioco anche io e in squadra con lui, ma ciò non toglie che certe volte mi farebbe piacere anche a me rinunciare a qualche domenica di gioco per andare da qualche parte; non insisto molto però perche alla fine mezza giornata alla settimana non è niente e ci sta, sempre meglio di chi gioca a calcio che ha 3mila allenamenti e partite; invece se si tratta di gare di due giorni se posso vado anche io, ma come gia capitato delle volte, ne ho approfittato per fare cose che non ho mai tempo di fare e lo lascio andare tranquillamente e ci vediamo quando torna. l'unica cosa che non condivido completamente è i soldi che ci spende, anche se ultimamente ho speso un sacco anche io ma per cose che mi servivano realmente. purtroppo non posso farci molto; in compenso quando gli faccio dei regali gli compro solo cose da softair che mi chiede, almeno so che gli piacciono veramente e riesce a spendere un po meno. con questo non nego però che molte delle vostre mogli-fidanzate abbiano ragione; daltronde sono pur sempre una donna
    ti faccio una domanda io...
    non ti da fastidio averlo in squadra??
    non ti da fastidio quando magari vuole insegnarti lui il tuo sport??
    beh...forse tu e lui avete un rapporto diverso...ma il mio ragazzo ha scoperto soft air grazie a me e vuolem spadroneggiare...

Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 6charlie9 Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio a tutti.
    per prima cosa, complimenti per le risposte che avete dato, sinceramente sono morta dalle risate. a, dimenticavo, qui è l'attuale fidanzata di 6charlie9 che scrive. ho notato che a lasciare messaggi sono donne che praticano questo sport e non mogli/fidanzate/madri, di conseguenza mi sono detta perchè non dire la mia!?

non ho assolutamente niente da obbiettare sul fatto che voglia partecipare a questi "incontri" [sarà perchè ancora non ne ha fatto uno] ma mi chiedo se vi è mai capitato, un sabato sera, dopo ore passate allo specchio solo per farti bella/o per il/la tuo/a lui/lei che esci dal palazzo e ti ritrovi di fronte ad uno stanfellone che invece di guardare te tiene il naso all'insù a guardare i palazzi e quando tu gli chiedi
    "ma che ti guardi?"
    lui/lei ti indica un punto che probabilmente manco sapevi esistesse e ti dice senza preoccuparsi
    "quello si che è un bel posto da cui cecchinare!"
    penso sia naturale mandarlo a farsi benedire! a maggior ragione quando poi dormi a casa sua e ti sveglia dicendo
    "vedi che deve arrivare il corriere con un pacco"
    e tu
    "manco te lo chiedo cosa ti sta arrivando!"
    e poi ti saltella per casa euforico con un sorriso a 34 denti che diventano 44 appena suonano il campanello!!!!

rifletteteci su quante ne fate passare a quelle povere donne!!
    un bacio
    beh...un moroso batterista è molto...molto peggio...

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

aggiungo l'ultimissima esperienza

avete presente il mio post in prima pagina ? si e ancora lei
    diciamo che ora il 90 per cento delle cose che non quadrano in me ormai le ha classificate come non modificabili
    diciamo che sta insieme a me per miracolo xddddd
    ha imparato ad accettarmi cercando di essere me ... ovviamente in senso metaforico cioe cerca non di darmi contro in erte cose ma di capirmi
    fatto sta che una delle cose che ci ha sempre diviso prima o poi dovevamo affrontarla
    mi affibiano una trasferta a roma settimana scorsa ( io sono di milano , lei di latina ) cosi decido di passare un po di tempo con lei
    lei ha una casa a roma che usa quando va all'universita quindi sono rimasto da lei i due giorni della trasferta piu altri 2 di avacanza
    fatto sta che ho approfittato dell'occasione per beccare un po di ragazzi che praticano giu e casualmente ho portato con me la roba ... a momenti avevo piu attrezzatura che vestiti
    la prima sera tutto tranquillo usciamo con questi ragazzi e lei non la prende male
    mi invitano a una 24 h il venerdi ... io titubante ( anche perche non avevo tutta l'attrezatura ) stavo per non acettare quando lei si gira e mi dice
    - amo non e che posso venire anch'io ? -
    una parte di me avrebbe esultato come un asino ciucco l'altra parte di me era nel panico piu totale
    cercando del vano conforto dai miei compagni romani mi sono sentito dire
    - dai panzy perche no ? la roba la prestiamo noi tranquillo -
    ero all'angolo ... non potevo far altro che accettare

il mercoledi ci vediamo per definire i dettagli , lei non viene e stranamente neanche un paio di ragazzi del gruppo
    la sera non mangiamo a casa e mi porta al ristorante e poi al dinema (s.darko e un floop per la cronaca )
    tornato a casa sul letto mi ritrovo davanti un kit di tutto rispetto !
    g36e della golden ( ci ha messo le mani di sicuro qualcuno perche frulla da bestia ) con lanciagranate e bipede voltor
    mimetica italiana , sudafricano od con dentro tutto il necessario
    cappellino , cosciale con deser eagle marui e un'altro cosciale con le granate
    cioe un kit per giocare completo xddd
    dopo i convenevoli di rito (...) mi ha fatto promettere una cosa : che quella roba rimaneva in casa sua e che quando scendevo e giocavo dovevo mettere quella roba e basta
    poi quando ci siamo coricati si e presentata solo con la mimetica sfottendomi perche magari cosi mi attizzo di piu xdddddd
    quindi dire che la situazione e parecchio migliorata ...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
    aggiungo l'ultimissima esperienza

avete presente il mio post in prima pagina ? si e ancora lei
    diciamo che ora il 90 per cento delle cose che non quadrano in me ormai le ha classificate come non modificabili
    diciamo che sta insieme a me per miracolo xddddd
    ha imparato ad accettarmi cercando di essere me ... ovviamente in senso metaforico cioe cerca non di darmi contro in erte cose ma di capirmi
    fatto sta che una delle cose che ci ha sempre diviso prima o poi dovevamo affrontarla
    mi affibiano una trasferta a roma settimana scorsa ( io sono di milano , lei di latina ) cosi decido di passare un po di tempo con lei
    lei ha una casa a roma che usa quando va all'universita quindi sono rimasto da lei i due giorni della trasferta piu altri 2 di avacanza
    fatto sta che ho approfittato dell'occasione per beccare un po di ragazzi che praticano giu e casualmente ho portato con me la roba ... a momenti avevo piu attrezzatura che vestiti
    la prima sera tutto tranquillo usciamo con questi ragazzi e lei non la prende male
    mi invitano a una 24 h il venerdi ... io titubante ( anche perche non avevo tutta l'attrezatura ) stavo per non acettare quando lei si gira e mi dice
    - amo non e che posso venire anch'io ? -
    una parte di me avrebbe esultato come un asino ciucco l'altra parte di me era nel panico piu totale
    cercando del vano conforto dai miei compagni romani mi sono sentito dire
    - dai panzy perche no ? la roba la prestiamo noi tranquillo -
    ero all'angolo ... non potevo far altro che accettare

il mercoledi ci vediamo per definire i dettagli , lei non viene e stranamente neanche un paio di ragazzi del gruppo
    la sera non mangiamo a casa e mi porta al ristorante e poi al dinema (s.darko e un floop per la cronaca )
    tornato a casa sul letto mi ritrovo davanti un kit di tutto rispetto !
    g36e della golden ( ci ha messo le mani di sicuro qualcuno perche frulla da bestia ) con lanciagranate e bipede voltor
    mimetica italiana , sudafricano od con dentro tutto il necessario
    cappellino , cosciale con deser eagle marui e un'altro cosciale con le granate
    cioe un kit per giocare completo xddd
    dopo i convenevoli di rito (...) mi ha fatto promettere una cosa : che quella roba rimaneva in casa sua e che quando scendevo e giocavo dovevo mettere quella roba e basta
    poi quando ci siamo coricati si e presentata solo con la mimetica sfottendomi perche magari cosi mi attizzo di piu xdddddd
    quindi dire che la situazione e parecchio migliorata ...

cameriere! il conto prego!!!

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.