Pagina 72 di 121 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ok, adesso basta!

virgarth, è una settimana che non fai altro che flammare. chiedi delle cose e ti si da delle risposte, se queste non ti piacciono sei libero di non ascoltarle ma ciò non ti autorizza a scatenare flames. e' la seconda volta che inizi discussioni totalmente fuori luogo e inrcini l'armonia delle discussioni.

sei stato segnalato ai moderatori che a breve prenderanno dei provvedimenti.

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ok, adesso basta!

virgarth, è una settimana che non fai altro che flammare. chiedi delle cose e ti si da delle risposte, se queste non ti piacciono sei libero di non ascoltarle ma ciò non ti autorizza a scatenare flames. e' la seconda volta che inizi discussioni totalmente fuori luogo e inrcini l'armonia delle discussioni.

sei stato segnalato ai moderatori che a breve prenderanno dei provvedimenti.
    esattamente come mi avevano detto quando mi ero iscritto al forum... sam = mafia...

di agli admin di non sprecarsi a premere il bottoncino del ban, faccio da solo,le cupole mi stanno strette!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio
    esattamente come mi avevano detto quando mi ero iscritto al forum... sam = mafia...

di agli admin di non sprecarsi a premere il bottoncino del ban, faccio da solo,le cupole mi stanno strette!!
    perfetto, prenderemo nota e grazie di aver partecipato.

ps: il prossimo che continua o scrive qualcosa che non sia inerente con la sniper gallery si prende un'infrazione per spam.

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio

dai,,valà non và male finchè si buttano fuori da soli,,,,,,
    e io che pensavo di fare il moderatore anche io,,,ma vedo che il vostro lavoro così cala!!!hahahahahahahha
    scusate lo sfogo,,non lo faccio +!!!!!!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    da che mondo e mondo le divise da combattimento monocolore sono state sostituite da mimetiche con colori diversi, e sono sicuramente più difficili da individuare di una monocolore.
    non voglio continuare ne flames ne niente, voglio solo aggiungere che esistono delle mimetiche monocolore, ma vengono usati in ambienti e contesti specifici(quali paesaggi urbani e distese innevate), per il resto le mimetiche multicolore attuali hanno un effetto tale da creare effetti tridimensionali, che ne rendono ancor più difficile vederle.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ormai anche quelle per le distese innevate non sono più monocolore, ma hanno delle macchie proprio per spezzare la sagoma, e quelle tutte nere o tutte blu hanno altri scopi che non sono il mimetizzarsi.
    in più, è dalla seconda guerra mondiale che tutti gli sniper militari, che operano in mezzo alla vegetazione, hanno apprezzato la ghillie utilizzata dai primi sniper inglesi, ci sarà un perchè...o no?
    Ultima modifica di McMirko; 25/08/2009 a 01:29

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ormai anche quelle per le distese innevate non sono più monocolore, ma hanno delle macchie proprio per spezzare la sagoma, e quelle tutte nere o tutte blu hanno altri scopi che non sono il mimetizzarsi.
    in più, è dalla seconda guerra mondiale che tutti gli sniper militari, che operano in mezzo alla vegetazione, hanno apprezzato la ghillie utilizzata dai primi sniper inglesi, ci sarà un perchè...o no?
    certo, non ti sto mica smentendo, anzi ti do ragione .
    scusa la mia ignoranza, credevo venissero ancora usate, mea culpa ho sbagliato

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

stiamo andando un pò troppo

chiudiamo qui e basta. per le discussioni sui mimetismi c'è l'area equipaggiamenti.
    il prossimo ot va diretto ai moderatori.

amici come prima

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    stiamo andando un pò troppo

chiudiamo qui e basta. per le discussioni sui mimetismi c'è l'area equipaggiamenti.
    il prossimo ot va diretto ai moderatori.

amici come prima
    ups, scusa dff, credevo che parlare di mimetismi qui andasse bene. ora riguardando mi sono reso conto che è un topic per foto e commenti, nient'altro di nuovo mea culpa! azzo oggi non ne becco una giusta.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sorry anche da parte mia!

Pagina 72 di 121 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.