la ghillie non va bene come colori in quei posti, lo schioppo andrebbe verniciato o ghillizzato, ma quanto è bbeeeellloooo!!!!!!!!!!
![]()
la ghillie non va bene come colori in quei posti, lo schioppo andrebbe verniciato o ghillizzato, ma quanto è bbeeeellloooo!!!!!!!!!!
![]()
è fatto apposta, uno si ferma, vede il barret, ha 10 secondi di rincoglionimento totale perchè è incantato dal barret, e intanto il nostro cecchino li spara
e lo so che la ghilli nn va bene ma avevo solo quella. x pittarlo l'idea e buona ma te avresti il coraggio da farlo su 1500€ di fucile?
infatti a verniciare un fucile del genere ci vuole un bel coraggio!
poi non penso sia molto comodo in gioco... quindi penso che sia più uno sfizio che ne altro, tanto vale lasciarlo così. bellissimo!
come scomodita credevo peggio. si e pesante ma con un po di allenamento e magari uno spotter che ti copre. ti riesci a muovere. cmq ora mi arriva l'm-200 e li saranno c..zz.. da cacare. pesa il doppio
beh pesare si...però anche se non molto comodo fa sempre il suo effetto...penso che se ti trovi davanti questo fucile per un po' resti "frastornato", quanto basta per venire colpito...