e lo so che la ghilli nn va bene ma avevo solo quella. x pittarlo l'idea e buona ma te avresti il coraggio da farlo su 1500€ di fucile?
e lo so che la ghilli nn va bene ma avevo solo quella. x pittarlo l'idea e buona ma te avresti il coraggio da farlo su 1500€ di fucile?
infatti a verniciare un fucile del genere ci vuole un bel coraggio!
poi non penso sia molto comodo in gioco... quindi penso che sia più uno sfizio che ne altro, tanto vale lasciarlo così. bellissimo!
come scomodita credevo peggio. si e pesante ma con un po di allenamento e magari uno spotter che ti copre. ti riesci a muovere. cmq ora mi arriva l'm-200 e li saranno c..zz.. da cacare. pesa il doppio
beh pesare si...però anche se non molto comodo fa sempre il suo effetto...penso che se ti trovi davanti questo fucile per un po' resti "frastornato", quanto basta per venire colpito...
no no, non toccarlo!
il barret nasce per sparare oltre i 1000 metri dove la mimetizzazione viene in secondo piano. mantienilo così che va benissimo, è comunque un capolavoro!
si difatti. ci aggiungero solo una rete mimetica con un po di foglie e basta
@ steo ti ricordi il ras che ti ho spedito.....ho il tuo indirizzo.....se lo pitti......