Pagina 71 di 121 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis

Predefinito

beh se come in altri post dici che non t vede nessuno allora i tuoi amici devono essere proprio orbi...praticamente come dice zal qll cammufamento nn spezza proprio la forma del fucile...la colorazione dello spegni fiamma rosso si vede da circa 10 km...poi xke non utilizzi una ghillie? ti si vede perfettamente in quel territorio...soprattutto con la mimetica che usi

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragon_022 Visualizza il messaggio
    beh se come in altri post dici che non t vede nessuno allora i tuoi amici devono essere proprio orbi...praticamente come dice zal qll cammufamento nn spezza proprio la forma del fucile...la colorazione dello spegni fiamma rosso si vede da circa 10 km...poi xke non utilizzi una ghillie? ti si vede perfettamente in quel territorio...soprattutto con la mimetica che usi
    bravo, il mio consiglio è di rifare tutto, togliere la cromatura al calcio e togliere lo spegnifiamma.
    inoltre non puoi nemmeno dire che ti hanno fotografato da un angolazione dalla quale ti si vede, perchè quei colori e quelle forme si vedrebbero ovunque.

Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    bravo, il mio consiglio è di rifare tutto, togliere la cromatura al calcio e togliere lo spegnifiamma.
    inoltre non puoi nemmeno dire che ti hanno fotografato da un angolazione dalla quale ti si vede, perchè quei colori e quelle forme si vedrebbero ovunque.
    quoto!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ragazzi, ricordiamoci che questa è una gallery, non una discussione dal flame libero.
    consigli sono ben accettati (si spera), tentativi di flame vengono infrazionati.

detto ciò quoto tutti, via lo spegnifiamma, copri il calcio, utilizza una mimetica o almeno cerca di ghillizzare quello che hai perchè la sciarpa a rete non è un mantello dell'invisibiliytà di harry potter.

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito ...

e' strano,vi comportate quasi come se vi avessi chiesto un qualche parere in proposito...oh beh...visto che come dice zal non ho i colori per mimetizzarmi nel territorio suppongo che l'esperto in questione per la boscaglia utilizzi un color arancione catarifrangente con striature gialle,visto che a quanto detto da lui il verde nella boscaglia non si confonde...eh si non sono più le boscaglie di una volta, piene di cartelli stradali e di triangoli di segnalazione...
    La sfiga ci vede benissimo, anche senza NVG.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se non ti vedono e tu ne sei contento , divertiti e basta.
    ma qui ti stanno solo dando dei buoni consigli e soluzioni con umiltà e buon senso, non prendertela a male , siamo tutti bravi ragazzi ...te compreso.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se posti le foto, accetti anche i commenti, e io se fossi in te accetterei anche i consigli.
    da che mondo e mondo le divise da combattimento monocolore sono state sostituite da mimetiche con colori diversi, e sono sicuramente più difficili da individuare di una monocolore.
    il fucile non è stato mimetizzato a dovere, se non lo volevi mimetizzare, potevi lasciarlo così come esce dalla scatola, se lo volevi mimetizzare, ti hanno dato dei consigli per farlo meglio.
    se libero di non ascoltare i consigli, ma non fare il gradasso quando hai palesemente torto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    da che mondo e mondo le divise da combattimento monocolore sono state sostituite da mimetiche con colori diversi, e sono sicuramente più difficili da individuare di una monocolore.
    la vegetata italiana ce l'ho anche io quindi non prendermi per il solito sfigatello che si è preso una mimetica di più di 30 anni fa perchè non sapeva manco dove era girato...chiediti invece perchè uso una mimetica monocolore,con dei pantaloni che come "sicuramente" avrai notato sono dei pantaloni skater di quel colore....dai non è molto difficile,poi ovviamente se tu riesci a fare sniping con una vegetata italiana,beh scusa non sapevo fossi chuck norris...piccolo indizio perchè tu capisca il motivo, leggi la mia firma,l'indizio è li proprio li che ti stà guardando,sisi proprio quella scritta colorata li...

over...e cristo santo piantatela di stare col fiato sul collo a qualcuno solo perchè gioca in maniera diversa da voi e riesce cmq nel suo ruolo...volete andare in giro con l'orto di suor germana e una piantagione di yuta addosso fatelo!!ma non pretendete che lo facciano per forza anche gli altri!e poi sarei io il gradasso....pfffffffffff...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...no scusa...tu dici che la vegetata non ha capacità miemtiche?...aaahhh allora è tutto più chiaro...a posto così, continua per la tua strada, e divertiti.

vedo anche che non è la prima volta che vuoi insegnare agli altri, invece di ascoltare, amen...il tempo darà ragione a chi ce l'ha.
    https://www.softairmania.it/showthre...85#post1670185
    Ultima modifica di McMirko; 24/08/2009 a 17:32

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ...no scusa...tu dici che la vegetata non ha capacità miemtiche?...aaahhh allora è tutto più chiaro...a posto così, continua per la tua strada, e divertiti.
    e come pensavo hai "toppato il colpo", giusto per rimanere in gergo...va beh magari non sai l'inglese,cosa ci posso fare...tranquillo sempre continuato per la mia strada,non servono incoraggiamenti...

Pagina 71 di 121 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.