x legionario: grazie mille :-d appena la finisco vi posto tutto :-d
x legionario: grazie mille :-d appena la finisco vi posto tutto :-d
beh se come in altri post dici che non t vede nessuno allora i tuoi amici devono essere proprio orbi...praticamente come dice zal qll cammufamento nn spezza proprio la forma del fucile...la colorazione dello spegni fiamma rosso si vede da circa 10 km...poi xke non utilizzi una ghillie? ti si vede perfettamente in quel territorio...soprattutto con la mimetica che usi
ragazzi, ricordiamoci che questa è una gallery, non una discussione dal flame libero.
consigli sono ben accettati (si spera), tentativi di flame vengono infrazionati.
detto ciò quoto tutti, via lo spegnifiamma, copri il calcio, utilizza una mimetica o almeno cerca di ghillizzare quello che hai perchè la sciarpa a rete non è un mantello dell'invisibiliytà di harry potter.
e' strano,vi comportate quasi come se vi avessi chiesto un qualche parere in proposito...oh beh...visto che come dice zal non ho i colori per mimetizzarmi nel territorio suppongo che l'esperto in questione per la boscaglia utilizzi un color arancione catarifrangente con striature gialle,visto che a quanto detto da lui il verde nella boscaglia non si confonde...eh si non sono più le boscaglie di una volta, piene di cartelli stradali e di triangoli di segnalazione...
se non ti vedono e tu ne sei contento , divertiti e basta.
ma qui ti stanno solo dando dei buoni consigli e soluzioni con umiltà e buon senso, non prendertela a male , siamo tutti bravi ragazzi ...te compreso.
se posti le foto, accetti anche i commenti, e io se fossi in te accetterei anche i consigli.
da che mondo e mondo le divise da combattimento monocolore sono state sostituite da mimetiche con colori diversi, e sono sicuramente più difficili da individuare di una monocolore.
il fucile non è stato mimetizzato a dovere, se non lo volevi mimetizzare, potevi lasciarlo così come esce dalla scatola, se lo volevi mimetizzare, ti hanno dato dei consigli per farlo meglio.
se libero di non ascoltare i consigli, ma non fare il gradasso quando hai palesemente torto.
la vegetata italiana ce l'ho anche io quindi non prendermi per il solito sfigatello che si è preso una mimetica di più di 30 anni fa perchè non sapeva manco dove era girato...chiediti invece perchè uso una mimetica monocolore,con dei pantaloni che come "sicuramente" avrai notato sono dei pantaloni skater di quel colore....dai non è molto difficile,poi ovviamente se tu riesci a fare sniping con una vegetata italiana,beh scusa non sapevo fossi chuck norris...piccolo indizio perchè tu capisca il motivo, leggi la mia firma,l'indizio è li proprio li che ti stà guardando,sisi proprio quella scritta colorata li...
over...e cristo santo piantatela di stare col fiato sul collo a qualcuno solo perchè gioca in maniera diversa da voi e riesce cmq nel suo ruolo...volete andare in giro con l'orto di suor germana e una piantagione di yuta addosso fatelo!!ma non pretendete che lo facciano per forza anche gli altri!e poi sarei io il gradasso....pfffffffffff...
non voglio continuare ne flames ne niente, voglio solo aggiungere che esistono delle mimetiche monocolore, ma vengono usati in ambienti e contesti specifici(quali paesaggi urbani e distese innevate), per il resto le mimetiche multicolore attuali hanno un effetto tale da creare effetti tridimensionali, che ne rendono ancor più difficile vederle.