Pagina 91 di 434 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hot dog Visualizza il messaggio
    infatti leggendo in giro ho scoperto della brugola. per sparare spara senza problemi ma la rosata è leggermente più ampia, non credo di poter aprirlo in quanto il venditore lo ripara gratis a patto che non lo apra mai da solo
    probabilmente devi sostituire il gommino hop-up perchè il cinese non lavora bene, non si è rotto o spostato nulla...

Spina L'avatar di emanuelb
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti i g36isti!
    quest'oggi mi è arrivato a casa la mia prima asg, un g36c jg o gb che dir si voglia, purtroppo forse all'80% sbaglio io il mio asg spara solo se capovolto. mi spiego meglio,
    carico il caricatore a mano, 10-15 bb, e giro la rotella finche i pallini nn si bloccano sul fermo in cima al caricatore. inserisco il caricatore nell'asg, la rotella si scarica e premo il grilletto.....niente, spara aria! magari qualcuno che ha un pokino di pazienza puo aiutarmi? grazie!

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emanuelb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti i g36isti!
    quest'oggi mi è arrivato a casa la mia prima asg, un g36c jg o gb che dir si voglia, purtroppo forse all'80% sbaglio io il mio asg spara solo se capovolto. mi spiego meglio,
    carico il caricatore a mano, 10-15 bb, e giro la rotella finche i pallini nn si bloccano sul fermo in cima al caricatore. inserisco il caricatore nell'asg, la rotella si scarica e premo il grilletto.....niente, spara aria! magari qualcuno che ha un pokino di pazienza puo aiutarmi? grazie!
    10-15 bb sono troppo pochi, la molla del caricatore li carica tutti nel canale diretto all'hop-up e dopo, non essendocene più si scarica e non li fa salire. prova ad usarne 50-100 anche se l'ideale sarebbe riempire il caricatore.

ps: ricordati di cambiare la molla per stare nel j altrimenti

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

essendo nuovo del softair, è normale che tu sia andato incontro a questo inconveniente! se il caricatore non è maggiorato, ossia se non ha uno sportellino apribile vicino alla bocca di pescaggio dei pallini, allora ne contiene sulla 50ina, e non c'è molla da caricare. se è maggiorato, come il tuo, metti tutti i pallini dentro (attraverso lo sportellino sopracitato), e solo dopo inizia a ruotare la rotellina per mandare in tensione la molla. non ruotarla tutta altrimenti quando innesti il caricatore si scarica di botto.

Spina L'avatar di emanuelb
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi!

Club
    3/5 Marines

Predefinito

mroldino... cosa comporta il riaggancio di un pistone in corsa?

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

sgranata colossale, e come cercare di fermare una palla da baseball coi denti

spesso capita con raffiche esagerate o pallini inceppati, in una asg normale non succede di solito, e se succede per sfiga senti sgrrrrr e basta, riparti come niente, nessuna sgranata

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    senti sgrrrrr e basta, riparti come niente, nessuna sgranata

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    succede spesso quando si incastra il pallino, tu cerchi di toglierlo sparando rapidamente a singolo e il settoriale slitta contro i denti del pistone facendo sgrrrrr, senza però rovinarli( successo, nessun segno apprezzabile!), quindi se succede usi l' asta di pulizia canna

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ho capito, ma l'eventuale riaggancio può anche comportare una bella mangiata dei denti del pistone?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.