Pagina 89 di 434 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, l'antireversal serve a fare in modo che la pressione della molla in compressione faccia girare gli igranaggi al contrario, evita ritorni di molla indesiderati, e altre decine di cose che ora non ricordo...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

dai vi rendo partecipi, aperto oggi:

pistone originale marui con testa antivuoto t&t (che neanche sapevo di aver montato):

ultimo dente:

...
    ...

...
    occhio, questa è grossa. testa cilindro (o quel che ne rimane):

secondo voi come è capitato? non stavo rafficando, molla da 1j perfetto.... bho

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la testa cilindro...marca?

il pistone è leggermente mangiato...dimmi la tua configurazione, quel segno lo lascia il settoriale quando riaggancia in corsa l'ultimo dente, fortunatamente a te l'ha beccato proprio si striscio!

Club
    3/5 Marines

Predefinito

allora come ho detto cilindro marui, testa pistone t&t, testa cilindro credo sia marui (non ne ho mai viste prime), in pratica nello sfilare il gb è cascato anche lo spingipallino .... per il resto monto una terna modify (non high torque) con eg1000 e batteria 10,8 x 1600.
    ancora una volta, visto che ho il gb aperto, astina spingipallino e guidamolla li cambio o i marui sono affidabili ? dovendo cambiare lo spingipallino, quelli ca per g36 sono comunque compatibili?
    Ultima modifica di 3/5 Small; 07/08/2009 a 11:29

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    n.n.

Predefinito

io con il mio non ci sto capendo una mazza...

allora... ieri quegli sbalzi di potenza, rimesso nella scatola...
    oggi riprovo e tac!!!! media di 0.80 fisso (ho solo l'impressione che i pallini a fine gittata tendano un pò verso destra) e ho sentito il grilletto un pò duro all'inizio della prova poi liscio come l'olio... bho!!!!!

ora devo chiarire altre 2 cose....

0.80 non è un pò pochino? me lo tengo così o rimonto la molla originale da 1.3 togliendo circa un centimetro dato da quel "cilindretto di metallo pieno" che la teneva praticamente fissa alla testa del pistone?

e per quanto riguarda la regolazione della distanza del motore come mi regolo....????

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

per il motore devi andare ad orecchio, un motore ben regolato ha un suono liscio e il rof aumenta.

0.80 non è molto, ma nemmeno poco considerando che in genere le asg stanno sugli 0.90

il punto è uno, l' hai aperto senza esperienza e ora ci sono delle piccole cosette che l' inesperienza non ti ha fatto notare, devi solo farci l' occhio come tutti qui, poi vedrai che tutto torna apposto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    n.n.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    per il motore devi andare ad orecchio, un motore ben regolato ha un suono liscio e il rof aumenta.

0.80 non è molto, ma nemmeno poco considerando che in genere le asg stanno sugli 0.90

il punto è uno, l' hai aperto senza esperienza e ora ci sono delle piccole cosette che l' inesperienza non ti ha fatto notare, devi solo farci l' occhio come tutti qui, poi vedrai che tutto torna apposto
    in effetti era proprio la prima volta... comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto (senza considerare le dannazioni lanciate per richiudere tutto assieme ad un amico...)

in particolare a cosa bisogna stare attenti???

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

grilletto e antireversal, occhio alla molla dello spingipallino ed all' allineamento dello stesso

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    allora come ho detto cilindro marui, testa pistone t&t, testa cilindro credo sia marui (non ne ho mai viste prime), in pratica nello sfilare il gb è cascato anche lo spingipallino .... per il resto monto una terna modify (non high torque) con eg1000 e batteria 10,8 x 1600.
    ancora una volta, visto che ho il gb aperto, astina spingipallino e guidamolla li cambio o i marui sono affidabili ? dovendo cambiare lo spingipallino, quelli ca per g36 sono comunque compatibili?
    per asta spingipallino e guidamolla tieni pure i marui, ma marui è sempre affidabile.
    si, lo spingipallino classic army è comunque compatibile.
    si, leggendo la tua configurazione, lo "smangiamento" del pistone lo dà un leggero riaggancio in corsa...se prendi il pistone verde src l'hanno già fatto, se invece ne prendi uno standard, tipo marui, ricordarti li limare il secondo dente,quello subito dopo il più grosso!

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    per asta spingipallino e guidamolla tieni pure i marui, ma marui è sempre affidabile.
    si, lo spingipallino classic army è comunque compatibile.
    si, leggendo la tua configurazione, lo "smangiamento" del pistone lo dà un leggero riaggancio in corsa...se prendi il pistone verde src l'hanno già fatto, se invece ne prendi uno standard, tipo marui, ricordarti li limare il secondo dente,quello subito dopo il più grosso!
    ok quindi rimarrebbe:
    - cilindro originale marui;
    - pistone verde src;
    - testa pistone systema antivuoto classica (è normale che su quella che montavo l'o - ring avesse un gioco tipo hula op?);
    - testa cilindro src con doppio o - ring;
    - astina spingipallino e spingipallino originali marui (al massimo ca se vedo che è rovinato);
    - molla 1 j

approved ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.