Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

l' amico che vuole che tu gli mandi overj l' asg e si incazza quando gli dici di no per la 5° volta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RattoVic
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    a chi lo dici, io è da una vita che voglio iniziare, ma a 15 anni non ho ancora la possibilità di muovermi da solo, chiedo a mio papà se ci iscriviamo(in effetti se giochi col genitore, minorenne o maggiorenne che tu sia, sei accettato), e lui mi risponde:" ma sì, una o due domeniche andiamo".

in oltre essere costretti a comprare via internet, rischiando di beccare asg overj, perchè il negozio più vicino è a 40 minuti di macchina
    e dai , nn arrabbiatevi con il softair per questo.nn avrete mica 14 anni per tutta la vita.e poi quando sarete grandi da poter entrare in un club , vi renderete conto di cosa significa portarsi dietro gente troppo giovane.

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    l' amico che vuole che tu gli mandi overj l' asg e si incazza quando gli dici di no per la 5° volta
    l'amico a cui vuoi mettere underj l'asg e ti dice di no per la 5° volta

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erpoggio Visualizza il messaggio
    l'amico a cui vuoi mettere underj l'asg e ti dice di no per la 5° volta
    no, è peggio, lui ha la beretta e la vuole overj, ora non lo è

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il classico niubbo che alla prima giocata si fa avanti con il suo fucile a 2 joule e quando
    gli fai notare che non è legale si arrabbia pure. da prendere, legare a petto nudo
    e fargli provare il suo stesso fucile sulla pelle

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    il classico niubbo che alla prima giocata si fa avanti con il suo fucile a 2 joule e quando
    gli fai notare che non è legale si arrabbia pure. da prendere, legare a petto nudo
    e fargli provare il suo stesso fucile sulla pelle
    permettimi di quotarlo
    aggiungo anche i "fenomeni" che quando sono presi dicono:" mi hai preso perchè il fucile è over" quando sparava a 98.6

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steiner Visualizza il messaggio
    12) quelli che.. "attenti!!! stanno passando dei civili" (perchè, noi che cazzo siamo??)
    quoto riquoto strariquoto riquoto e strariquoto ancora
    quanto mi fa incazzare la gente che urla
    civili fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    civili in stradaaaaaaaaaaaaaaaaaa

zio bo se mi fa incazzare!!!!!

p.setro alla prossima riunione parliamone,evitiamo di far figuere di m***a sul campo

scusate l' ot

-in ogni secondo me con l'arrivo dei low cost sono sbucati tanti di quei bimbominkia che ormai il sotair diventa un'icona "cazzona e di bambocci sfigati che si sparano addosso".non dò la colpa ai cinesi,ma una volta comprare un'asg (marui o classic army)bisognava conservare i soldi,una volta comprata la custodivi come si deve e la utilizzavi in campo rispettando tutti e tutto.
    ora con 100€ chiunque si può comprare un fucile over j e sparare dal balcone di casa,ai giardini pubblici ecc..ecc..(non voglio prolungarmi altrimenti esco fuori argomento)e per colpa di ste bravate il softair viene criticato.
    -odio chi si gasa a tal punto di urlare e di offendere i propri compagni durante un'attacco (anche partite domenicali,non per forza una gara di campionato).
    secondo loro il softair è vita ma non hobbie\passione o che vuole definirlo sport.in ogni caso stiamo giocando.
    -odio invece chi prende il softair troppo alla leggera,si iscrive viene a giocare 4-5 volte l'anno (ma non per motivi di lavoro ma per prigrizia)spara i suoi pallini e quando si stufa abbandona il campo senza neanche aspettare il match o la fine della giocata domenicale.spara perchè non sa cosa fare quella mattina non per stare insieme ad un gruppo di amici immersi nella natura e passare una domenica diversa dal solito.
    -odio i cacciatori che girano nel nostro campo con fucile in spalla o in mano (senza fodera)e che ci urlano dietro e ci minacciano che prima o poi ci sparano (non ironico,da incazzati)
    -odio gli occhiali che si appannano ahahaha (dipende dagli occhiali ma bene o male si appannao un pò tutti e per fortuna che sudo poco)
    -odio quando sgrani il pistone (preferisco gli ingranggi ahha)

ora mi fermo qua.....
    Ultima modifica di miTrano; 15/08/2009 a 12:01

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

-in ogni secondo me con l'arrivo dei low cost sono sbucati tanti di quei bimbominkia che ormai il sotair diventa un'icona "cazzona e di bambocci sfigati che si sparano addosso".non dò la colpa ai cinesi,ma una volta comprare un'asg (marui o classic army)bisognava conservare i soldi,una volta comprata la custodivi come si deve e la utilizzavi in campo rispettando tutti e tutto.
    ora con 100€ chiunque si può comprare un fucile over j e sparare dal balcone di casa,ai giardini pubblici ecc..ecc..(non voglio prolungarmi altrimenti esco fuori argomento)e per colpa di ste bravate il softair viene criticato.
    scusa se mi ripeto, ma ste cose succedevano anche prima del arrivo dei low cost, e se ultimamente sono aumentati i giocatori di soft air (anche grazie ai tanto odiati low cost!) non venirmi a dire che sono tutti dei bm!!!!!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

scusa se mi ripeto, ma ste cose succedevano anche prima del arrivo dei low cost, e se ultimamente sono aumentati i giocatori di soft air (anche grazie ai tanto odiati low cost!) non venirmi a dire che sono tutti dei bm!!!!![/quote]
    sisi certo
    ci mancherebbero che fossero tutti bimbominchia
    intendo che costando poco hanno piu possibilà di emergere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

-odio chi si gasa a tal punto di urlare e di offendere i propri compagni durante un'attacco (anche partite domenicali,non per forza una gara di campionato).
    ahahahahahahahah!! ho già in mente uno o due nomi!!!

Quote Originariamente inviata da capo oro21tiger Visualizza il messaggio
    scusa se mi ripeto, ma ste cose succedevano anche prima del arrivo dei low cost, e se ultimamente sono aumentati i giocatori di soft air (anche grazie ai tanto odiati low cost!) non venirmi a dire che sono tutti dei bm!!!!!
    nessuno dice questo: semplicemente per la legge dei grandi numeri se quando i softgunner erano pochi c'erano anche pochi bimbiminkia ora che il nostro sport si è espanso parecchio è ragionevole supporre che anche la popolazione di deficienti-con-asg sia aumentata
    ps:
    lo strumento "quota" è un valido aiuto per far distinguere a chi legge a cosa stai rispondendo da cosa stai rispondendo

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.