Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Colt 1911 Classic Army

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

domanda tempo fa, appena usci' da giovani marmotte ne acquistai una pure io con lo stesso problema, che il caricatore perdeva... problema facilmente risolvibile
    xo' quello ke invece non andava bene l' ugello di iniezione del gas + grosso rispetto alle marui/ksc & co.
    tu nella tua recensione non mensioni questo problema, xke' riesci a caricarlo bene il gas, oppure xke' non lo reputi un problema.
    io so che caricando alla meglio il gas cosa impossibile xke' non coincide il foro della bombole e quindi sfiata da tutte le parti, si riescono a tirare si e no 10 pallini, x questo il giorno dopo dall' acquisto l' ho rispedita da giovani marmotte, facendomela cambiare con una glock 17 marui.

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    domanda tempo fa, appena usci' da giovani marmotte ne acquistai una pure io con lo stesso problema, che il caricatore perdeva... problema facilmente risolvibile
    xo' quello ke invece non andava bene l' ugello di iniezione del gas + grosso rispetto alle marui/ksc & co.
    tu nella tua recensione non mensioni questo problema, xke' riesci a caricarlo bene il gas, oppure xke' non lo reputi un problema.
    io so che caricando alla meglio il gas cosa impossibile xke' non coincide il foro della bombole e quindi sfiata da tutte le parti, si riescono a tirare si e no 10 pallini, x questo il giorno dopo dall' acquisto l' ho rispedita da giovani marmotte, facendomela cambiare con una glock 17 marui.
    ti quoto in tutto e per tutto!!!
    ma sei stato fortunato,almeno tu ne sparavi 10...io se arrivavo a 4 o 5 era grasso che colava!!!
    avevo cambiato il caricatore con un marui...perche a differenza tua non avevo risolto il problema con l'originale classic army...ho sparato credo due o tre caricatori per bene...poi la pistola ha cominciato a perdere gas da tutte le parti...mi sono scazzato e l'ho venduta su ebay come non funzionante a un collezionista,che ovviamente se funziona o no non gli importa piu di tanto

ribadisco il fatto,che sta volta la classic ha toppato alla grande!!uno compra una asg di questa marca per andare sul sicuro...e invece ci prendi un inc****a pazzesca!!
    personalmente ne sconsiglio l'acquisto...e prima che ricomprerò qualcosa della classic army...credo che passerà mooooolto termpo!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

3

9

6

21

71911undefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/93287-Colt-1911-Classic-Armyhttp:www.softairmania.itthreads93287-Colt-1911-Classic-Army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.