Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Colt 1911 Classic Army

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    non ho mai visto una pistola con il gas incluso..contando che e' infiammabile poi..
    alcuni anni fa ne ho viste un bel po'...alcune credo fossero della hfc...nella scatola era inclusa una mini-bomboletta.
    una di queste bombolette l'ho conservata e l'ho trasformata in ricaricabile, il beccuccio tra l'altro è ottimo!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

bella pistola... ne cercavo una in metallo e questa soddisfa bene le mie esigenze :d

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

domanda tempo fa, appena usci' da giovani marmotte ne acquistai una pure io con lo stesso problema, che il caricatore perdeva... problema facilmente risolvibile
    xo' quello ke invece non andava bene l' ugello di iniezione del gas + grosso rispetto alle marui/ksc & co.
    tu nella tua recensione non mensioni questo problema, xke' riesci a caricarlo bene il gas, oppure xke' non lo reputi un problema.
    io so che caricando alla meglio il gas cosa impossibile xke' non coincide il foro della bombole e quindi sfiata da tutte le parti, si riescono a tirare si e no 10 pallini, x questo il giorno dopo dall' acquisto l' ho rispedita da giovani marmotte, facendomela cambiare con una glock 17 marui.

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    domanda tempo fa, appena usci' da giovani marmotte ne acquistai una pure io con lo stesso problema, che il caricatore perdeva... problema facilmente risolvibile
    xo' quello ke invece non andava bene l' ugello di iniezione del gas + grosso rispetto alle marui/ksc & co.
    tu nella tua recensione non mensioni questo problema, xke' riesci a caricarlo bene il gas, oppure xke' non lo reputi un problema.
    io so che caricando alla meglio il gas cosa impossibile xke' non coincide il foro della bombole e quindi sfiata da tutte le parti, si riescono a tirare si e no 10 pallini, x questo il giorno dopo dall' acquisto l' ho rispedita da giovani marmotte, facendomela cambiare con una glock 17 marui.
    ti quoto in tutto e per tutto!!!
    ma sei stato fortunato,almeno tu ne sparavi 10...io se arrivavo a 4 o 5 era grasso che colava!!!
    avevo cambiato il caricatore con un marui...perche a differenza tua non avevo risolto il problema con l'originale classic army...ho sparato credo due o tre caricatori per bene...poi la pistola ha cominciato a perdere gas da tutte le parti...mi sono scazzato e l'ho venduta su ebay come non funzionante a un collezionista,che ovviamente se funziona o no non gli importa piu di tanto

ribadisco il fatto,che sta volta la classic ha toppato alla grande!!uno compra una asg di questa marca per andare sul sicuro...e invece ci prendi un inc****a pazzesca!!
    personalmente ne sconsiglio l'acquisto...e prima che ricomprerò qualcosa della classic army...credo che passerà mooooolto termpo!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io la ho appena ordinata risolvendo il tutto ordinando in piu` un caricatore marui e credo che quando arrivera` la pistola + caricatore marui non mi dovrebbe dare problemi vero?

Spina
    Club
    k-team

Predefinito

ragazzi ho comprato lo stesso tipo di pistola..dopo un giorno caricatore che perde..porto indietro e mi vine sostituito...dopo qualche giorno il carrello si continuava a inceppare...

spedita in classic army pezzo completamente cambiato(si trattava del pezzo nero posto all'interno del carrello che serve a incamerare i colpi e il gas infatti il pezzo nuovo ora è blu)

tornata ha funzionato bene per un giorno dopo di che ha cominciato a sputare gas fuori da tutte le parti compreso carrello...

porto indietro sistemato il caricatore...

finalmente fiducioso di averla messa apposto la provo..sembra che vada bene..tempo una settimana il caricatore comincia a perdere in maniera esagerata...metto il ga e in 2 secondi me lo ributta fuori tutto...provo a stringere un po le viti e non cambia nulla..

ora il mio negoziante dice che non sa piu cosa deve fare e quindi vado io in classic a protetare...

ah dimenticavo l'hop hup non funziona è costantemente tarato al massimo anche se si sposta la rotellina...

quindi giudizio su questa pistola?

estetica 8

funzionalita è tutto ilo resto -8

volete fare collezione? allora prendetela...

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snap89 Visualizza il messaggio
    ..
    ora il mio negoziante dice che non sa piu cosa deve fare e quindi vado io in classic a protetare...

ah dimenticavo l'hop hup non funziona è costantemente tarato al massimo anche se si sposta la rotellina...

quindi giudizio su questa pistola?

estetica 8

funzionalita è tutto ilo resto -8

volete fare collezione? allora prendetela...
    per curiosità vai in classic armi a protestare? e dove?

Spina
    Club
    k-team

Predefinito

in via claudio treves a vimodrone...almeno il mio negoziante mi ha detto cosi...si trova in un grosso capannone...dove hanno fatto l'out let...

ci devo ancora andare però...steso problema con la pistola?
    Ultima modifica di snap89; 02/12/2009 a 16:30

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

il problema della perdita di gas del caricatore è dovuto al fatto che la vitina posta sotto 'icino all' imbocco del serbatoio'è allentata ....basta che la stringi forte con un cacciavite e il problema sparisce..........comunque la mia è over ...fa 1.21j .......ed è nuova...l'ho semplicemente smontata per dargli una pulita e una reingrassata al carrello

Spina
    Club
    k-team

Predefinito

ho provato a stringerla ma niente...è proprio la valvola che perde...non dai bordi da dove metti il gas...la mia segnava 0.7...però ho il problema hop hup tirato giu al massimo...magari togliendo l'hop hup arriva a fare un po di piu...

io l'ho rpea 6 mesi fa...quando in giro e ne parlava ancora poco...pagata 150 euri!!

ora la vendono in classic a 84 euro...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

3

9

6

21

71911undefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/93287-Colt-1911-Classic-Armyhttp:www.softairmania.itthreads93287-Colt-1911-Classic-Army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.