bella pistola... ne cercavo una in metallo e questa soddisfa bene le mie esigenze :d
domanda tempo fa, appena usci' da giovani marmotte ne acquistai una pure io con lo stesso problema, che il caricatore perdeva... problema facilmente risolvibile
xo' quello ke invece non andava bene l' ugello di iniezione del gas + grosso rispetto alle marui/ksc & co.
tu nella tua recensione non mensioni questo problema, xke' riesci a caricarlo bene il gas, oppure xke' non lo reputi un problema.
io so che caricando alla meglio il gas cosa impossibile xke' non coincide il foro della bombole e quindi sfiata da tutte le parti, si riescono a tirare si e no 10 pallini, x questo il giorno dopo dall' acquisto l' ho rispedita da giovani marmotte, facendomela cambiare con una glock 17 marui.
ti quoto in tutto e per tutto!!!
ma sei stato fortunato,almeno tu ne sparavi 10...io se arrivavo a 4 o 5 era grasso che colava!!!
avevo cambiato il caricatore con un marui...perche a differenza tua non avevo risolto il problema con l'originale classic army...ho sparato credo due o tre caricatori per bene...poi la pistola ha cominciato a perdere gas da tutte le parti...mi sono scazzato e l'ho venduta su ebay come non funzionante a un collezionista,che ovviamente se funziona o no non gli importa piu di tanto
ribadisco il fatto,che sta volta la classic ha toppato alla grande!!uno compra una asg di questa marca per andare sul sicuro...e invece ci prendi un inc****a pazzesca!!
personalmente ne sconsiglio l'acquisto...e prima che ricomprerò qualcosa della classic army...credo che passerà mooooolto termpo!!![]()
io la ho appena ordinata risolvendo il tutto ordinando in piu` un caricatore marui e credo che quando arrivera` la pistola + caricatore marui non mi dovrebbe dare problemi vero?
ragazzi ho comprato lo stesso tipo di pistola..dopo un giorno caricatore che perde..porto indietro e mi vine sostituito...dopo qualche giorno il carrello si continuava a inceppare...
spedita in classic army pezzo completamente cambiato(si trattava del pezzo nero posto all'interno del carrello che serve a incamerare i colpi e il gas infatti il pezzo nuovo ora è blu)
tornata ha funzionato bene per un giorno dopo di che ha cominciato a sputare gas fuori da tutte le parti compreso carrello...
porto indietro sistemato il caricatore...
finalmente fiducioso di averla messa apposto la provo..sembra che vada bene..tempo una settimana il caricatore comincia a perdere in maniera esagerata...metto il ga e in 2 secondi me lo ributta fuori tutto...provo a stringere un po le viti e non cambia nulla..
ora il mio negoziante dice che non sa piu cosa deve fare e quindi vado io in classic a protetare...
ah dimenticavo l'hop hup non funziona è costantemente tarato al massimo anche se si sposta la rotellina...
quindi giudizio su questa pistola?
estetica 8
funzionalita è tutto ilo resto -8
volete fare collezione? allora prendetela...
in via claudio treves a vimodrone...almeno il mio negoziante mi ha detto cosi...si trova in un grosso capannone...dove hanno fatto l'out let...
ci devo ancora andare però...steso problema con la pistola?
Ultima modifica di snap89; 02/12/2009 a 16:30
il problema della perdita di gas del caricatore è dovuto al fatto che la vitina posta sotto 'icino all' imbocco del serbatoio'è allentata ....basta che la stringi forte con un cacciavite e il problema sparisce..........comunque la mia è over ...fa 1.21j .......ed è nuova...l'ho semplicemente smontata per dargli una pulita e una reingrassata al carrello
ho provato a stringerla ma niente...è proprio la valvola che perde...non dai bordi da dove metti il gas...la mia segnava 0.7...però ho il problema hop hup tirato giu al massimo...magari togliendo l'hop hup arriva a fare un po di piu...
io l'ho rpea 6 mesi fa...quando in giro e ne parlava ancora poco...pagata 150 euri!!
ora la vendono in classic a 84 euro...