Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Colt 1911 Classic Army

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Talking Colt 1911 Classic Army

ciao a tutti raga,questa è la mia prima rece...siate buoni

si tratta di una replica della colt 1911,presa da "giovani marmotte",prodotta dalla classic army,la replica è full metal,scarrellante,con hop up regolabile,funzionamento a gas!!

veniamo alle foto:

cosi è come si presenta all'interno della sua scatola!

non sò per quale assurdo motivo...ma in alto a destra della scatola,compare una scritta che dice "airsoft electric gun"...mah

passiamo alla dotazione fornita in scatola:

*pallini di prova,marchiati ovviamenti classic army,dalla grammatura sconosciuta!!

*astina pulisci canna,e sblocca pallini inceppati

*libretto delle istruzioni

*ovviamente pistola e caricatore da 24bb

con il carrello arretrato:

sono anche presenti dei bei loghi usmc

con il carrello smontato:

bei loghi anche da questo lato della pistola

estetica:

interamente in metallo,abbastanza pesantuccia,l'unica parte in plastica sono le guancette,dà una bella impressione impugnandola!!
    la vernice sembra stesa bene,contrariamente a quanto avevo letto prima di comprarla...non sono presenti ne aloni ne gocciature!!i loghi sono davvero belli,e non sono stampati,ma incisi al laser...questo mi fa sperare in una buona durata!!!

tiro:

la pistola è dotata di hop up,vi si accede smontando il carrello.la regolazione dell'hop up non avviene tramite una vitina come parecchie pistole...ma da una rotellina,(piu o meno stile m4)!
    lo scarrellamento è forte,bel rumore.il tiro è abbastanza preciso,la gittata è nella media...non vi sò dire se l'asg è over joule,perche ancora non sono fornito di un cronografo!!!ve lo farò sapere al piu presto,domenica conto di cronografarla con il gronografo di un compagno di squadra!!anche se,a parer mio è sotto il joule!!

voto finale:

7/10

pro:

qualità/prezzo
    bella esteticamente
    buon tiro e buon scarrellamento

contro:

scomodo accedere alla regolazione dell'hop up

il caricatore originale perde gas(almeno il mio)

per suggerimenti,consigli,domande e insulti
    sono a vostra completa disposizione!!
    Ultima modifica di Allen; 24/08/2009 a 23:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

3

9

6

21

71911undefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/93287-Colt-1911-Classic-Armyhttp:www.softairmania.itthreads93287-Colt-1911-Classic-Army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.