Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Colt 1911 Classic Army

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

bella recensione, bravo! anche io ero tentato a prenderla, unica cosa mi bloccava questa cosa del gas...e a questo punto mi chiedo:
    il prezzo è buono in se, però se poi devo spenderci altri 30 eurozzi per cambiare il caricatore...beh...prendo direttamente una pistola di altra marca (tipo we)...il buono è che è full metal, ma questo maledetto caricatore, da parecchie noie!!

aspetto con ansia di sapere se hai risolto cambiando la guarnizione!!

grazie

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quei loghi non si possono guardare.
    il caricatore già perde.
    forse un 9/10 è alquanto generoso?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    quei loghi non si possono guardare.
    il caricatore già perde.
    forse un 9/10 è alquanto generoso?!
    in effetti..

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

in effetti io continuo a sentire gente che si lamenta (in particolare dei caricatori...che diciamo fanno il 70% in una pistola a gas!!)...quindi penso che 9/10 sia un po' tantino...un bel po'!!

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

ciao raga,scusate il periodo di assenza,ho avuto problemi con la connessione...mannaggia a fastweb

comunque...si in effetti 9/10 adesso è un pò tantino...ma appena tirata fuori dalla scatola il caricatore non perdeva niente...alla luce dei fatti direi che si merita un 7/10...

la guarnizione non l'ho cambiata,ho direttamente preso un caricatore marui,che ci sta perfetto,e almeno questo non perde!!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

infatti leggevo che molti hanno fatto così: hanno comprato il caricatore marui, anche se è davvero paradossale!!cioè: la classic fa una pistola bella esteticamente, full metal, con i loghi, e tutti i comfort annessi ( abs, servosterzo, aria condizionata ) e poi si perde sulle guarnizioni del caricatore??!!??a mio modesto parere la classic qui ha toppato clamorosamente!!!anche perchè 77eurozzi di pistola, più un obbligatorio caricatore marui nuovo (che costerà sulla trentina di euro)...siamo già a 110euro...a questo punto non siamo più a quel prezzo eccezionale e divino che tutti noi speravamo...ma al prezzo di molte pistole full metal!
    la pistola si meriterà anche un 7/10 ma la classic, stavolta, si becca un 4 perchè si è persa per strada!!!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non so agli altri ma alcune foto non sono visibili...

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    infatti leggevo che molti hanno fatto così: hanno comprato il caricatore marui, anche se è davvero paradossale!!cioè: la classic fa una pistola bella esteticamente, full metal, con i loghi, e tutti i comfort annessi ( abs, servosterzo, aria condizionata ) e poi si perde sulle guarnizioni del caricatore??!!??a mio modesto parere la classic qui ha toppato clamorosamente!!!anche perchè 77eurozzi di pistola, più un obbligatorio caricatore marui nuovo (che costerà sulla trentina di euro)...siamo già a 110euro...a questo punto non siamo più a quel prezzo eccezionale e divino che tutti noi speravamo...ma al prezzo di molte pistole full metal!
    la pistola si meriterà anche un 7/10 ma la classic, stavolta, si becca un 4 perchè si è persa per strada!!!
    confermo il tutto,ho preso una classic appunto per la "qualita"...ma alla luce dei fatti,compreso il caricatore nuovo,quindi con una spesa totale di 110 euro,avrei preso la nuova beretta a co2 della kjworks...eh si,sta volta la classic ha toppato alla grande!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow SAT

Predefinito

premetto che io non ho mai avuto una pistola a gas...volevo quindi fare una domanda....ma nella confezione della pistola ti danno anche un po'di gas per sparare subito o te lo devi comprare a parte ? grazie a tutti anticipatamente

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da galley Visualizza il messaggio
    premetto che io non ho mai avuto una pistola a gas...volevo quindi fare una domanda....ma nella confezione della pistola ti danno anche un po'di gas per sparare subito o te lo devi comprare a parte ? grazie a tutti anticipatamente
    sono tirchi, te lo devi comprare...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

3

9

6

21

71911undefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/93287-Colt-1911-Classic-Armyhttp:www.softairmania.itthreads93287-Colt-1911-Classic-Army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.