Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Una bella esperienza

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

due giorni spettacolari, che altro aggiungere? la giocata ha avuto le sue pecche, anche per il gran numero di esterni al gioco, ma c'era lo spirito di divertirsi e basta. e ce l'abbiamo fatta. complimenti ancora a chi ha avuto l'idea e l'ha portata avanti.

ps abbiamo chiaccherato di overjoule, mica ci bannate vero?! :d

@jack https://www.youtube.com/watch?v=se1h...eature=related
    Ultima modifica di killabees; 12/08/2009 a 23:26

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    due giorni spettacolari, che altro aggiungere? la giocata ha avuto le sue pecche, anche per il gran numero di esterni al gioco, ma c'era lo spirito di divertirsi e basta. e ce l'abbiamo fatta. complimenti ancora a chi ha avuto l'idea e l'ha portata avanti.

ps abbiamo chiaccherato di overjoule, mica ci bannate vero?! :d

@jack https://www.youtube.com/watch?v=se1h...eature=related
    magari il prossimo anno ci impegneremo a trovare una formula di gioco più fluida,credo che questo raduno sia l'embrione di qualcosa che negli anni spero diventerà un'appuntamento fisso per il popolo di sam.
    comunque l'unico rammarico che ho è di essermi piazzato in difesa(ruolo che personalmente non mi piace) per paura che il mio stubby tirasse le cuoia(meno male che a casa ho revisionato lui e il defender,che ho spistonato a causa del gommino hop up difettoso....),dato che mi sarebbe piaciuto fare pattuglia con te e calcifer.
    comunque mi è servito per conoscere meglio albo e ptor,che spero di avere il piacere di reincontrare a wild weasel 2

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    magari il prossimo anno ci impegneremo a trovare una formula di gioco più fluida,credo che questo raduno sia l'embrione di qualcosa che negli anni spero diventerà un'appuntamento fisso per il popolo di sam.
    comunque l'unico rammarico che ho è di essermi piazzato in difesa(ruolo che personalmente non mi piace) per paura che il mio stubby tirasse le cuoia(meno male che a casa ho revisionato lui e il defender,che ho spistonato a causa del gommino hop up difettoso....),dato che mi sarebbe piaciuto fare pattuglia con te e calcifer.
    comunque mi è servito per conoscere meglio albo e ptor,che spero di avere il piacere di reincontrare a wild weasel 2
    presenti sto preparando la documentazione e informandomi per il trasporto della jeep ^_^ anche se .... giocare contro jack ... non so se siamo pronti a una guerra nbc :d

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albo_obla Visualizza il messaggio
    presenti sto preparando la documentazione e informandomi per il trasporto della jeep ^_^ anche se .... giocare contro jack ... non so se siamo pronti a una guerra nbc :d
    allora ci vediamo a settembre!!!!!

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albo_obla Visualizza il messaggio
    grandi ragazzi!! guerra nbc ma dai....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.