Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: Il soft air e il fiume torrentuoso di tutti i nuovi arrivati perdera il suo fascino ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS

Post Il soft air e il fiume torrentuoso di tutti i nuovi arrivati perdera il suo fascino ?

salve a tutti !io sono orazio "audax" e pratico questo sport/simulazione da quasi 16 anni !ho iniziato cn pistole a molla,poi i primi fucili e pistole a green gas,ad avere il primo,e desiderato da tutti per i tempi,fucile elettrico famas marui,senza ancora x allora l'innovativo hop-up,venuto alla nascita dopo un anno grazie sempre alla amata mamma marui .e poi procedevo di pari passo andando avanti cn gli anni con le relative nuove innovazioni nel campo del soft air grazie alla marui.e il tutto ragazzi miei costava....,c'era la cara lira,che aveva un bel valore,e il tutto costava , per un set-up completo ,fucile(sempre e solo marui,xrche' questa c'era),mimetica,e accessori vari,spendevi circa un milione e passa delle vecchie lire,e pesavono tantissimo x chi lo ricorda, spendere x hobby una tale somma,io lavoravo e per acquistare i fucili stavo botte di mesi senza uscire,facevo la formica,x avere il fucile agoniato.per questo i softeristi erono una elite,veri appasionati,che ogni domenica ci si confrantava con si agonismo,ma con vera lealta' e sopratutto attenzione verso la nostra incolumita e quella degli altri giocatori !oggi con i low coast cinesi,tutti comprano,a prezzi ridicoli,tutti una domenica vogliono essere rambo e colpire tutto e tutti,senza riguardo x l'onesta,e sopratutto per la propia incolumita' e quella di altri! ti sparano in testa,in faccia,o nel corpo,a distanze di 50 cm,con fucili over,e poi nn chiedono scusa,o se lo fanno,hanno quel ghigno,che sembra dire "e che mi frega"!e tu che fai?o di impeto gli rompi tutte le ossa,o ti avveleni dentro,trattenendoti tutto,x nn rovinarti la domenica a te ed agli altri giocatori ! ragazzi cerchiamo di allontanare questi individui dal sof air,perche' sono loro che a lungo/breve andare rovineranno la magia di questa disciplina ! ciao a tutti

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

se giochi da 16 e passa anni dovresti essere abituato ad un pezzo a certi elementi catalogati dalla scienza come bimbominkia .

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

argomento trito e ritrito purtroppo.....ormai la cosa è chiara i bm esistono e ce poco da fare......

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mardok90 Visualizza il messaggio
    argomento trito e ritrito purtroppo.....ormai la cosa è chiara i bm esistono e ce poco da fare......
    quoto sempre solito discorso che vale per tutte le discipline ....

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

soprattutto se giochi da 16anni (io gioco da quasi 15...) dovresti ricordarti che gli imbecilli (o bm..) cerano gia allora! cerano i disonesti, quelli che non si dichiaravano, quelli con le asg over ecc ecc, è sempre stata cosi....e poi x piacere basta con questa storia che i softeristi erono una elite,veri appasionati.....ci sono anche adesso ragazzi giovani che anno molte buone idee e voglia di realizzarle, onesti e bravissimi giocatori! non è il low coast o il marui a fare il buon soft air....ma chi la usa!!!!

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

anche io gioco da più di 15 anni, e ti assicuro che i minchioni c'erano anche allora.
    con la differenza che non essendoci regole e leggi a quel tempo, era anche peggio di adesso.
    adesso appena trovo uno stronzo, vado dalla polizia e "faccio la spia" e tutto si risolve ( richiesta della polizia, chiariamo )
    per chi si passa, be, non gioca con nessuno, altrimenti calci in culo.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    anche io gioco da più di 15 anni, e ti assicuro che i minchioni c'erano anche allora.
    con la differenza che non essendoci regole e leggi a quel tempo, era anche peggio di adesso.
    adesso appena trovo uno stronzo, vado dalla polizia e "faccio la spia" e tutto si risolve ( richiesta della polizia, chiariamo )
    per chi si passa, be, non gioca con nessuno, altrimenti calci in culo.
    stronzo = over ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS

Predefinito

con eravamo una elite intendevo che eravamo in pochi come numero a giocare (rispetto al fiume dilagante che c'e oggi), e che i disonesti,detti oggi bimbo minchia esistevano,ma ,ipotesi,su 100 giocatori,erono 10, e allora si ci organizzava per nn farli giocare piu' ,finche' a volte succedeva che capivano e ritornavano sui propi passi,dimostrando di giocare in modo onesto e stando attenti,nel gioco sia a loro stessi che al resto dei partecipanti ! oggi tutto questo nn si puo' fare per il massiccio dilagare di questo fiume in piena di questi sudetti bimbominchia che partono di eta' da 14 anni a finire agli over 50,che come maturita' di "cocomero" dovrebbero essere "maturi".ora questo succede anche x colpa della compiacenza di "cosidetti" presidenti di club che sono compiaciuti dall'attegiamento di,e sottolineo, alcuni,nn tutti i componenti del propio club,che continuano a fare quello che vogliono,anche cn reclami da parte di altri club,perche' cosi possono continuare a dire con illusione "siamo i migliori" e tenere alta la bandieradel club ! io ho vissuto per 6 mesi in thailandia,ho giocato ha soft air,li' e' chiamato bb gun,e questa realta' softerista attuale italiana,li' nn viene concepita,giocano da anni come veniva giocato anni fa in italia! onesta',rispetto,amicizia!

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

ciao scusa se ti faccio una domanda ma hai detto che giochi da 15/16 anni, e non per malepensiero come mai sei iscritto su questo forum sol da 20 giorni circa?
    per il resto diciamo che concordo in quello che hai scritto

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capità Visualizza il messaggio
    ciao scusa se ti faccio una domanda ma hai detto che giochi da 15/16 anni, e non per malepensiero come mai sei iscritto su questo forum sol da 20 giorni circa?
    per il resto diciamo che concordo in quello che hai scritto
    vabbè, mica tutti si iscrivono qui appena iniziano a giocare

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.