Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Una bella esperienza

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

si è da poco concluso il miniraduno di sam(quì il debriefing https://www.softairmania.it/showthread.php?t=102882 ),su cui volevo spendere qualche parola in più.
    ero molto curioso di conoscere di persona i partecipanti,dato che passando molto tempo su sam(calcifer mi chiama "il prezzemolo") alcuni sono diventati veri e propri amici "virtuali", la voglia di associare un nick ad un volto ed una voce era fortissima.
    devo dire che le aspettative sono state addirittura superate,dato che ho trovato un gruppo di persone che sprizzano passione per il softair da ogni poro.
    gente disposta a farsi centinaia di chilometri in treno(craig08 arrivato da firenze) pur di partecipare o di alzarsi alle 4 di mattina(i born to d.e.i.) per venire a giocare.
    eheh, mitico, la prima parte (escluso il prezzemolino) la quoto in pieno!
    mentre alzarsi alle 4..non è un problema, anzi è stato solo un piacere
    a parte gli scherzi, le battute, le spammate che si possono fare, e a parte il dispiacere di non esserci stato sabato () credo che sia stata una bella giornata, su un buon campo e con un sacco di bella gente e bravi softgunners, purtroppo non ho fatto conoscenza con tutti direttamente, tempo limitato dato che abbiamo anche giocato, ma credo che ci saranno anche altre possibilità per trovarci
    la prossima edizione...se sarà estiva...bè, se tutto và come deve andare potremmo presentarvi qualche sorpresa, ma qui non mi brucio nulla...prima attendo somalo dalle nostre parti!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ahhh ma se siete stati voi a chiamarmi mentre ero alla sagra del tordello... allen non c'era o era per un altro appuntamento???

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ahhh ma se siete stati voi a chiamarmi mentre ero alla sagra del tordello... allen non c'era o era per un altro appuntamento???
    no no allen c'era!!! eccome.......può essere ti abbia chiamato lui..

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

hahaha tutti e 60 a gridare "rebel culo, culo chi non lo dice. culo" nel telefono di allen.
    bandit invece ci ha messo solo 10 minuti a capire con chi stava parlando, ma la cosa più bella è stato farlo in diretta.
    sono cacchiate, ma sono le meglio cacchiate che si possano fare da mezzi sbronzi.
    mav

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

purtroppo allen al telefono ha la stessa voce di un mio amico, che dovevo fare, mi diceva solo: allora indovina chi sono??? dai indovina chi sono?????

vorrà dire che metterò reputazione negativa ad allen ahahahahahhaha

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

due giorni spettacolari, che altro aggiungere? la giocata ha avuto le sue pecche, anche per il gran numero di esterni al gioco, ma c'era lo spirito di divertirsi e basta. e ce l'abbiamo fatta. complimenti ancora a chi ha avuto l'idea e l'ha portata avanti.

ps abbiamo chiaccherato di overjoule, mica ci bannate vero?! :d

@jack https://www.youtube.com/watch?v=se1h...eature=related
    Ultima modifica di killabees; 12/08/2009 a 23:26

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    due giorni spettacolari, che altro aggiungere? la giocata ha avuto le sue pecche, anche per il gran numero di esterni al gioco, ma c'era lo spirito di divertirsi e basta. e ce l'abbiamo fatta. complimenti ancora a chi ha avuto l'idea e l'ha portata avanti.

ps abbiamo chiaccherato di overjoule, mica ci bannate vero?! :d

@jack https://www.youtube.com/watch?v=se1h...eature=related
    magari il prossimo anno ci impegneremo a trovare una formula di gioco più fluida,credo che questo raduno sia l'embrione di qualcosa che negli anni spero diventerà un'appuntamento fisso per il popolo di sam.
    comunque l'unico rammarico che ho è di essermi piazzato in difesa(ruolo che personalmente non mi piace) per paura che il mio stubby tirasse le cuoia(meno male che a casa ho revisionato lui e il defender,che ho spistonato a causa del gommino hop up difettoso....),dato che mi sarebbe piaciuto fare pattuglia con te e calcifer.
    comunque mi è servito per conoscere meglio albo e ptor,che spero di avere il piacere di reincontrare a wild weasel 2

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    mi ripeterò ma un grazie è stra dovuto ai ghost riders, come ha detto night custodi di un altruismo d' altri tempi. penso che questo raduno sia l' inizio di una lunga tradizione che si ripeterà di anno in anno, volete sapere cosa ho visto in questi due giorni? gente che si è incontrata di persona per la prima volta e che ha fraternizzato come se si conoscesse da anni, ed è questo il lato più bello del nostro sport che oltre il divertimento ci deve unire. grazie a tutti.

ps stanotte ho sognato killa che suonava la carica!! mio dio...
    come non quotarti... un weekend stupendo passato tra i fulminati più fulminati del forum :d :d

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pietà!!! qualcuno spenga diossina!!!!

scherzi a parte è stato fantastico, gioicatori ineccepibili e personaggi pittoreschi, tutto ciò che si può desiderare da un raduno ben riuscito!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

abbiamo capito il perche delle donazioni,ma per far rinchiudere diossina a vita ,nn bastano raduni e sponsor,bisognerebbe tirargli bombe a mano..................per tutta la vita

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.