Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Una bella esperienza

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito Una bella esperienza

ciao a tutti

si è da poco concluso il miniraduno di sam(quì il debriefing https://www.softairmania.it/showthread.php?t=102882 ),su cui volevo spendere qualche parola in più.
    ero molto curioso di conoscere di persona i partecipanti,dato che passando molto tempo su sam(calcifer mi chiama "il prezzemolo") alcuni sono diventati veri e propri amici "virtuali", la voglia di associare un nick ad un volto ed una voce era fortissima.
    devo dire che le aspettative sono state addirittura superate,dato che ho trovato un gruppo di persone che sprizzano passione per il softair da ogni poro.
    gente disposta a farsi centinaia di chilometri in treno(craig08 arrivato da firenze) pur di partecipare o di alzarsi alle 4 di mattina(i born to d.e.i.) per venire a giocare.
    soprattutto la giornata(e la serata) di sabato mi ha permesso di comprendere meglio le persone che popolano questo "strano" ambiente chiamato softair,dal ragazzo che ha appena incominciato al veterano capace di raccontare per ore aneddoti softairistici(cavoli allen,ma la tua lingua lo fà mai il tagliando?),parlando di softair,arte,musica,guerra,pace e molte altre cose che i fumi dell'alcol hanno cancellato dalla mia mente......
    per non parlare del team che ci ha ospitato(i ghostriders),capaci di farci sentire tutti a casa,e che si sono sbattuti per preparare campo,cibo e beveraggi,dimostrando un altruismo d'altri tempi.
    mi ha fatto anche molto piacere il fatto che nessuno abbia mai fatto il pirla con le asg,nonostante il tasso alcolico fosse molto alto e che durante la giocata di domenica non ci siano state polemiche neanche quando la giocata è diventata un pò più confusionaria(è difficile coordinarsi con ragazzi con cui non si è mai giocato),ma anzi il fatto che a fine giocata fossimo tutti con il sorriso sulle labbra la dice tutta......
    un grazie a somalo per aver avuto questa splendida idea(a cui modestamente ho dato una mano),da cui credo sia scaturita una maggiore coesione fra gli utenti di questo forum,i quali si sono tutti autotassati per contribuire alla salvezza di sam.
    il prossimo anno si replica di sicuro!!!!!!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

un grazie a te perchè ci tieni!!!! e la community prima o poi ti ripagherà.. ma approfitto del fatto di essere in prima pagina e scrivo.. scusate il maiuscolo sosteniamo sam, e facciamolo nel modo in cui lo sappiamo fare meglio e divertendoci.. giocando!!! quà ragazzi vogliamo più somalo e più night che organizzano giornate simili! a molti possono sembrare futili ma sono vitali per la nostra community!!!
    oltre al fatto di socializzare di persona, che come dice night incuriosisce abbastanza..
    avanti gente.. diamoci una mano!!!!!

ragionando sulla giornata invece direi proprio che tutto è andato bene.. e che sicuramente l'anno prossimo ci saranno più softgunners da ospitare, il che è ottimo no?? cresciamo..
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 12/08/2009 a 10:53

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

che posso dire,se nn ringraziare somalo e night per aver avuto questa splendida idea,riuscita perfettamente anche grazie al tempo che ha retto senza piogge come era previsto,ho avuto modo dopo tanto tempo di affrontare seriamente i problemi che ci sn all interno del nostro sport,e ricercarne soluzioni nuove idee per far si che questo magnifico sport nn venga denigrato e rovinato dal solito p.... di turno,ma non solo anche idee pratiche e realizzabili per sostenere il magnifico mondo di sam.grazie ancora a tutti.andreoli "rambo" omarpress. ghost riders

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ragazzi, passare 2 giorni con la gente con cui trascorro 4 ore al giorno ma senza la tastiera di mezzo è stato veramente grandioso. ho ringraziato di persona, lo rifaccio qui, tornato dietro la tastiera.
    questa è la dimostrazione che dietro a 15000 utenti ce ne sono almeno 60 con una passione vera e genuina. non posso essere più contento di così.
    spero si rifaccia quanto prima.
    è stato un evento eccezionale.
    mav

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

un grazie particolare da un niubbo del forum ed in generale del softair, per uno come me che aveva finora fatto poche limitatissime esperienze al di fuori del suo gruppo di amici è stata un' occasione unica per guardarsi intorno e scoprire come 'gira' da altre parti... in più la curiosità di associare ogni nick ad una faccia era troppo forte!
    anche se il prossimo anno si organizzasse in sicilia contatemi pure presente!
    grazie ancora a tutti per questa bellissima esperienza.

ah fede, non avevi fatto un pò di foto in game tu?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

foto?si nn tante pero ci sono appena riesco le posto
    per la prossima edizione????anche invernale se volete

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede_snake86 Visualizza il messaggio
    foto?si nn tante pero ci sono appena riesco le posto
    per la prossima edizione????anche invernale se volete
    perfetto le aspettiamo fiduciosi!

invernale? io di solito sono un pò incasinato in quel periodo compresi i weekend, però l' idea mi ispira molto!

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

mi ripeterò ma un grazie è stra dovuto ai ghost riders, come ha detto night custodi di un altruismo d' altri tempi. penso che questo raduno sia l' inizio di una lunga tradizione che si ripeterà di anno in anno, volete sapere cosa ho visto in questi due giorni? gente che si è incontrata di persona per la prima volta e che ha fraternizzato come se si conoscesse da anni, ed è questo il lato più bello del nostro sport che oltre il divertimento ci deve unire. grazie a tutti.

ps stanotte ho sognato killa che suonava la carica!! mio dio...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    ps stanotte ho sognato killa che suonava la carica!! mio dio...
    tranquillo, lui mi sa che ha ancora gli incubi per colpa della mia bandiera confederata...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

night mi ha anticipato di poco, nel senso che volevo far chiudere l'altro topic che sta diventando un pò troppo spam per i miei gusti, il suo fine lo ha ottenuto egregiamente, riunire 60 soft gunners in un we all'insegna del buon umore.

vi dico la verità, mi sono sentito veramente vecchio, qualcuno di voi lo immaginavo più adulto, e non maturo perchè di maturità ne avete dimostrata tutti parecchia, con qualche anno in più.

se devo citare un'immagine che mi rimarrà impressa per sempre, è sicuramente quella del "cerchio" dopo cena sotto la lampada a parlare di tutto e di tutti. ho avuto la risposta a "storie" che avevo solo letto qui, riso riparlando di bimbominkia più o meno famosi e scoperto "altarini" che solo confrontandosi possono emergere.

sono state 24 ore all'insegna del soft air!!! mi dispiace che il gioco non sia stato "fluido" come lo avevamo immaginato, probabilmente qualcuno avrebbe voluto sparare un pò di più, qualcuno avrebbe voluto un gioco più lineare, rimane sottointeso che ogni e dico ogni suggerimento, o critica, è, ovviamente, ben accetta.

l'anno prossimo la ripropongo e lo farò io, non perchè sia "geloso", ma perchè ha portato fortuna e quindi da scaramantici, che siamo tutti, il titolo sarà lo stesso aggiornando solo la data.........l' obiettivo per il prossimo anno????? arrivare a 100 partecipanti.......e che magari quelli che qs.anno non hanno partecipato perchè non "gradivano" alcuni dei partecipanti, sotterrino l'ascia di guerra per un giorno e si dedichino, solamente ed esclusivamente, alla riuscita di questo favoloso gioco che è il soft air........

memento audere semper

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.