Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Proposta: bannateli!!

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

scusate avete tutti ragione è una discussione che permette diverse visioni ... ma se ricevi un feed negativo qualche cosa di strano l hai fatta... quindi paghi nn credo che chi compra ha il dito sul grilletto e nn vede l ora di sbatterti fuori da sam!!!

è ovvio che i mod nn possono istaurare un alta corte per ogni controversia e ne tanto meno possono investigare i pm le foto e tutto il resto già hanno il loro gran da fare
    quello che discuto e che i feed negativi devono avere un peso punitivo tale da essere forieri di ban come lo sono le infrazioni .... questo soprattutto per rispetto (mi ripeto) di chi fa le cose in modo serio ed onesto e per buttare fuori chi crede di poter fare il furbo... secondo me è questo l unico punto da tenere presente
    si decide di fissare un limite che ripeto secondo me è "3"
    al terzo feed negativo tanti saluti

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Spina
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cseil Visualizza il messaggio
    il numero al fianco alla percentuale è il numero totale di feedback. significa che se hai 2 feedback, 1 positivo ed uno negativo, non uscirà il numero 1 ma il numero 2 ma con percentuale 50%. in pratica c'è la percentuale di feedback positivi e il numero totale di feedback...in nessun caso uscirà il -1
    e questa chi te l'ha raccontata?
    guarda caso i due simpaticoni che avevano 0 di feed dopo il mio negativo hanno un bel -1
    premesso che questo non è l'argomento del topic prima di scrivere cose non corrette perchè non verifichi?

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ance Visualizza il messaggio
    e questa chi te l'ha raccontata?
    guarda caso i due simpaticoni che avevano 0 di feed dopo il mio negativo hanno un bel -1
    premesso che questo non è l'argomento del topic prima di scrivere cose non corrette perchè non verifichi?
    chiedo perdono
    cioè sinceramente mi aspettavo che fosse così, in modo che ti dice "questo utente ha tot. feedback, la percentuale di positivi è x%"...

e comunque tornando in, sinceramente io non bannerei...ci sono già i feedback negativi che automaticamente fanno diventare l'utente "sconsigliato", non c'è bisogno di un ulteriore punizione...poi per me il controllo degli ip per vedere se si iscrivono nuovamente è un lavoraccio...

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

poi per me il controllo degli ip per vedere se si iscrivono nuovamente è un lavoraccio...
    lo fa in automatico...se si banna l'ip di un utente, quell'ip non potrà mai più accedere alla board..

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orte Visualizza il messaggio
    lo fa in automatico...se si banna l'ip di un utente, quell'ip non potrà mai più accedere alla board..
    già fa cosi? cioè ogni utente che si banna non entra più?
    Ultima modifica di cseil; 09/08/2009 a 00:04

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

già fa cosi? cioè ogni utente che si banna non entra più?
    precisamente! red foxy rulez!

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    precisamente! red foxy rulez!
    si...beh...quello sempre...ma lo fa anche una stupidissima board in phpbb...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orte Visualizza il messaggio
    bot rulez.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    bot rulez.
    ban rulez!!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

occhio a chi bannate però... : https://www.youtube.com/watch?v=td4brmvve20

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.