nel caso di 0 purtroppo bisogna incrociare le dita
e poi magari le prime volte e onesto e poi .....
si vedono troppi in giro di questi
io semplicemente non compro da chi ha feed zero, ma vendo a chiunque(tanto faccio sempre pagare in anticipo)
e' pure vero che da qualche parte bisogna iniziare a farsi i feed positivi, ma forse sarebbe meglio iniziare da compratori che non da venditori dopo pochissimo tempo di permanenza sul forum.
come sempre ci sono vari casi però, io ho scritto pochissimi messaggi sul forum e ho venduto e acquistato 6 volte, direi 7 ma l'ultimo pacco è stato perso in posta...ovviamente uno fa come vuole, se decidi di non acquistare da uno con 0 feedback va benissimo, ma la possibilità di trovare una persona poco onesta anche con tanti feedback c'è sempre
alla fine acquistare su internet è sempre un rischio, puoi trovare la persona più onesta del mondo ma anche il peggiore dei bastardi, è tutta questione di![]()
e chi ha parlato di bannare chi ha 0 feed?
se è ancora 0 vuole dire che non ha ancora operato nel mercatino, se si fosse comportato male sarebbe a -1
volevo rispondere a chi ha detto di non comprare da chi ha 0 feed, a mio parere è sbagliato, tutti quando iniziano hanno diritto alla fiducia degli altri se poi se la giocano ..........![]()
il numero al fianco alla percentuale è il numero totale di feedback. significa che se hai 2 feedback, 1 positivo ed uno negativo, non uscirà il numero 1 ma il numero 2 ma con percentuale 50%. in pratica c'è la percentuale di feedback positivi e il numero totale di feedback...in nessun caso uscirà il -1![]()