Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Proposta: bannateli!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix
    Iscritto il
    12 Apr 2008
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    ho letto solo il primo post e sono assolutamente favorevole.io ho pure ricevuto un feed neutro perchè mi sono lamentato ed holasciato feed negativo.aggiungo pure che forse sarebe meglio rendere obbligatorio anche il rilascio del feed (me ne mancano almeno 3)

  2. #2
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    giustissimo bannare dal mercatino i disonesti, ma coinvolgere il club mi sembra una gran cazzata, non perche l'idea sia brutta ma semplicemente inattuabile, pero qualcosa di piu concreto si puo studiare.

  3. #3
    Spina
    Club
    wildbirds bologna
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    giustissimo bannare dal mercatino i disonesti, ma coinvolgere il club mi sembra una gran cazzata, non perche l'idea sia brutta ma semplicemente inattuabile, pero qualcosa di piu concreto si puo studiare.
    nessuno ha proposto di coinvolgere i club, io ho scritto che se uno si comporta male sputtana anche il nome del club e il direttivo farebbe bene a prendere dei provvedimenti, tutto qui.

  4. #4
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ance Visualizza il messaggio
    nessuno ha proposto di coinvolgere i club, io ho scritto che se uno si comporta male sputtana anche il nome del club e il direttivo farebbe bene a prendere dei provvedimenti, tutto qui.

    se è cosi ti chiedo scusa avevo interpretato male le tue parole.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    458

    Predefinito

    bè io ho cominciato a vendere con 0 feedback,ed è stato problematico vendere la prima asg!giustamente uno diffida da chi ne possiede 0,tuttavia non è il caso di metterli in croce!io mi reputo una persona molto corretta(come han dimostrato i miei feed fino ad oggi),mi sembra più che giusto escludere quelle persone che abusano del servizio offerto da sam per rifilare pacchi!
    ps:attenzione però a distinguere i casi di malafede esplicita con l'ingenuità dei compratori!bisogna ricordarsi sempre che fanno fede le informazioni che uno mette nell'inserzione di vendita!se io metto in vendita un'asg di seconda mano e non specifico l'usura dei gusci, e l'acquirente l'acquista senza farmi nessuna domanda su di essi,personalmente non penso che il venditore possa esser punito con il ban per un'informazione che non gli è stata chiesta!(il motivo per cui tempesto di domande quando acquisto un'asg di seconda mano!)caso diverso nel caso in cui il venditore assicurava gusci perfetti....

  6. #6
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    ho spostato queston thread in un'area piu' consona... attualmente il sistema e' anche piu' rigido, dato che spesso interveniamo con dei ban dal mercatino con largo anticipo rispetto ai fatidici "3 feedback negativi". questo perche' gran parte delle infrazioni sono comminate per violazioni formali, oltre che sostanziali, dei nostri regolamenti.

    ora non ho molto tempo per approfondire queste tematiche (perche' sono in ferie), vi posso solo confermare che i ban per somma di infrazioni sono sempre piu' numerosi. in caso di feed negativo, la nostra raccomandazione (gia' fatta piu' volte ) e' che chi lascia il feed negativo provveda anche a segnalarcelo in modo tale che anche noi possiamo intervenire con gli strumenti sanzionatori a nostra disposizione.

    per quanto riguarda il "coinvolgimento dei club"... beh, ammetto di aver piu' volte "velatamente minacciato" utenti poco attenti ai regolamenti che in caso di ulteriori violazioni le sanzioni si sarebbero estese a tutti i soci iscritti a sam. il motivo e' presto spiegato: molti utenti infatti fanno affidamento sugli account di compagni di club per usufruire di sam e del mercatino.

    dimenticavo... anche se sono in ferie... la motosega e' sempre accesa!!!

  7. #7
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    ho letto solo il primo post e sono pienamente d'accordo.
    ho solo 3 feedback, 2 sono andati bene, nel 3° ci sono stati un pochino di problemi, ed è stata colpa mia lo ammetto! (problemi con documenti e poste, e visto che dovevo pagare e ho pagato in ritardo mi assumo pienamente la colpa).
    se devo vendere qualcosa non metto un annuncio non veritiero, tanto ho visto che qui su sam si vende lo stesso tutto.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.