Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: M4 S-System

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

scusami ma perchè non cominci da capo leggiti questa guida , perchè da come ho capito tu provi a far girare gli ingranaggi con la molla inserita, ma facendo cosi non vedrai mai se gli ingranaggi girano liberi senza attrito, ti posso assicurare che il problema è lo spessoramento perchè anche a me è successo

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    scusami ma perchè non cominci da capo leggiti questa guida , perchè da come ho capito tu provi a far girare gli ingranaggi con la molla inserita, ma facendo cosi non vedrai mai se gli ingranaggi girano liberi senza attrito, ti posso assicurare che il problema è lo spessoramento perchè anche a me è successo

nah nah, le prove iniziali le ho fatte senza la molla inserita ! quelle successive, dopo che gli ingranaggi giravano libero, con la molla - e li si bloccava a fine corsa senza rilasciare il pistone !

comunque di batterie ho solo la mia da 4600mah da 9,6v ! di altre non ne ho ! questa l'ho messa sotto carica per le 20 ore necessarie ! però se agli inizi girava e non si scaldava non è colpa della molla ! adesso vedo la guida e vediamo un po!

altrimenti se riesco a reperire qualche contatto con un'altro meccanico lo affido a lui...!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads106450-M4-S-Systempage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.