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Discussione: M4 S-System

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  1. #1
    Spina L'avatar di The_Cillo
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    Quote Originariamente inviata da eu87 Visualizza il messaggio
    cerca di fare una spessorazione a modo:

    pulisci il gear box e gli ingranaggi dal grasso. poi comincia a spessorare, chiudilo con le viti e fai le prove. se girano liberi passi al rimontaggio.

    controlla anche che il pistone non sia troppo grosso per il tuo gear box. talvolta capita e si incastra a fine corsa.
    proverò!

    gli spessorini li metto in ogni ingranaggio? non ho mai fatto una spessorizzazione, e il meccanico me l'ha messo a nuovo quando gli ho fatto montare le varie modifiche! e aveva messo mi pare solo 2 spessori...1 nel pezzo che si è appena smangiato, e l'altro in quello centrale ( quello piatto ).

    mmmh il pistone quando ho guardato scorre bene, non da problemi. per la molla idem - è quella della magic box 95+, altrimenti non avrebbe sparato le prime volte che l'ho usato in combat!

    provo anche a far girare il tutto senza la molla, vediamo se si intoppa qualcosa! domani aggiorno!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
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    cillo,una domanda,è un a&k o un jing gong???????
    xchè quegli ingranaggi (se sono quelli in foto)nn sono nè jg nè a&k.
    le boccole sono state sostituite o ci sono ancora le originali????

  3. #3
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    Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    cillo,una domanda,è un a&k o un jing gong???????
    xchè quegli ingranaggi (se sono quelli in foto)nn sono nè jg nè a&k.
    le boccole sono state sostituite o ci sono ancora le originali????
    e' un jing gong (golden bow)!
    si, non sono quelli gli ingranaggi, avevo specificato tra parentesi =p (editino: whops non l'avevo scritto tra parentesi, comunque scritto che erano originali jg, ma non si capiva molto =p)

    comunque le boccole sono quelle della systema area 1000! le originali erano plasticose (come il pistone)
    Ultima modifica di The_Cillo; 07/08/2009 a 01:26

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    cerca nei tutorial su sam.
    troverai tutte le informazioni che ti servono per spessorare.

  5. #5
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    okkappa !

    provo e vedo se qualcosa funge! per fortuna ho tenuto i rottami dell'mp5 di un mio amico, cosi posso usufruire degli spessoramenti =p

  6. #6
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    hola!

    allora, ho fatto delle prove con gli spessoramenti.

    al primo tentativo, ho fatto girare a mano gli ingranaggi, senza che ci fosse dentro la molla. non giravano! erano durissimi! ho provato poi ad allentare le viti del gb e tadaaaan scorrevano.

    quindi ho riaperto tutto e provato fino ad ora gli spessoramenti, dovrei esser riuscito a trovare il giusto equilibrio! l'unico inconveniente, stranamente altro problema, si è spaccato il gancino del filo nero da attaccare al motorino -_-" ora devo aspettare l'entità superiore che me lo sistemi.

    ecco allora perchè si surriscaldava cosi tanto quando sparava. lo spessoramento / viti impedivano il corretto giro degli ingranaggi, quindi il motorino necessitava di più potenza per riuscir a smuovere il tutto.... però la cosa strana : perchè all'inizio non ha mai dato questi problemi, dato che scorreva tutto perfettamente, senza che il fusibile saltasse e di surriscaldamenti non c'è n'erano?! ovviamente visto che andava, non ho toccato nulla, e le viti / spessoramenti non è che si mettano come vogliono loro

    vediamo se poi torna a girare come prima! stay tuned =p
    Ultima modifica di The_Cillo; 07/08/2009 a 18:29

  7. #7
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    dunque, gli spessoramenti li ho fatti giusti, gli ingranaggi girano liberi senza problemi, fatto le prove senza la molla (questi erano duri anche senza mettercela)

    quando ho provato a sparare però, non riesce a fare un giro completo...la molla rimane tutta compressa in fondo e non riesce a sganciarsi per far partire il colpo =/ neanche se si fa girare il conico *gratt gratt* - quando ancora sparava girava, scaldandosi ovviamente, poi ad un certo punto si è bloccato tutto come spiegato poco fa - è rimasto in quella posizione e da li non si sblocca

    ormai non ci salto piu fuori

  8. #8
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    Quote Originariamente inviata da the_cillo Visualizza il messaggio
    dunque, gli spessoramenti li ho fatti giusti, gli ingranaggi girano liberi senza problemi, fatto le prove senza la molla (questi erano duri anche senza mettercela)

    quando ho provato a sparare però, non riesce a fare un giro completo...la molla rimane tutta compressa in fondo e non riesce a sganciarsi per far partire il colpo =/ neanche se si fa girare il conico *gratt gratt* - quando ancora sparava girava, scaldandosi ovviamente, poi ad un certo punto si è bloccato tutto come spiegato poco fa - è rimasto in quella posizione e da li non si sblocca

    ormai non ci salto piu fuori
    prova anche a ricaricare la batteria
    o a usarne una decente come suggerito sopra

  9. #9
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    prova con una molla più "morbida" e una batteria con voltaggio un più basso, tipo una 2000 8.4v avendo la molla più morbida il motore necessita di meno "spinta" e quindi dovresti evitare il surriscaldamento.

  10. #10
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    scusami ma perchè non cominci da capo leggiti questa guida , perchè da come ho capito tu provi a far girare gli ingranaggi con la molla inserita, ma facendo cosi non vedrai mai se gli ingranaggi girano liberi senza attrito, ti posso assicurare che il problema è lo spessoramento perchè anche a me è successo

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