hola
dunque devo riportare 2 problemini. parto con quello più "grave".
allora, avevo fatto modificare il mio ciufile dal nostro meccanico di squadra, con alcuni pezzi essenziali della magic box, motorino della guarder hi-speed revolution, e altre cianfrusaglie, dopodichè testandolo sul campo per quelle 3 ultime volte che sono andato a sparare, son rimasto impressionato... rof assurdo, raffiche costanti, nessun colpo a vuoto, insomma tutto perfetto.
dopo qualche settimana ritiro fuori il ferro, sparo qualche colpo, ed ad un certo punto, paf, smette di sparare...controllo...magari è la batteria scarica...nah, era scoppiato il fusibile. provo a cambiare il fusibiletto con un'altro, provo un colpo, niente, saltato pure questo...
a corto di fusibili, ho fatto cambiare un attimino i cavi, allungandolo un pò e cambiando la scatolina del fusibile con una rettangolare (vedi foto), per comodità, altrimenti se partiva pure quello mi toccava smontare tutto il calcio....
fatto tutto questo, inserisco il fusibile rettangolare (quello tipo da macchina) da 20mah... provo... paf! - seccato pure questo! e li giu di tutto in aramaico...per sadicità provo con uno da 22mah... spa-paf! olle! xd - allora li ho detto : ultimo tentativo poi lo cestino - questa volta ho messo il fusibilaccio da 25mah...provo...........spara!!! incredibile!!! provo raffiche qua e la...tutto perfetto come prima! apro il calcio per tirare fuori la batteria, la stacco, tiro fuori il cavo, e non appena lo prendo in mano sembrava che prendesso fuoco!
ora chiedo, da cosa può essere causato questo surriscaldamento della scatolina fusibile + passaggio / attacco batteria (come si vede in foto) ??? come batteria sto usando una 9,6 da 4600mah della ep (però questa non si surriscalda, rimane nella norma) e il motorino come detto all'inizio è un guarder hi-speed revolution. i due cavetti che sono attaccati al motorino dentro al gearbox sono un pò più sottili di questi che sto usando.
il gb dentro è tutto sistemato alla perfezione, siccome il nostro meccanico monta i sistemi magic box (conosce mr.feng di persona), spessoramenti e non spessoramenti li è tutto a posto.
ultimo problema, i colpi mi virano un pò sulla destra, e alcuni vanno a random... devo girare la canna? (è una di precisione della guarder, diametro interno 6.04mm, e l'hop up è un madbull shark 60)
grazie per la pazienza, attendo risposte!
[img=https://img6.imageshack.us/img6/6992/batteriay.th.jpg][/img]
ps : dimenticavo, il surriscaldamento è alto anche dopo una raffica breve - ho provato un attimo ora, e il motorino non prendeva lo spunto per partire, ma dopo aver ripigiato è andato!