Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio per un novizio

Spina L'avatar di mattylorenz94
    Club
    Non Affiliato

Question consiglio per un novizio

è una domanda breve e spero di averla postata nel posto giusto:nel caso comprassi un asg della golden bow usata e scopro che dopo un po' non parte più,c'è qualche modo per rianimarla e quanto verrebbero a costare le modifiche per farla rifunzionare(portate pazienza per la mia inesperienza)

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

spiegati meglio.. che vuol dire "dopo un po' non parte più"?
    che funziona 5 minuti e poi non và o che proprio non dà segni di vita?

Spina L'avatar di mattylorenz94
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusami hai ragione:tutti dicono che con un marui puoi "farci una vita intera" e allora io penso: non è che se compro un m4 della golden usato dato che è un low cost e già durerebbe poco usato mi dura anche meno?inteso che per un po' puo' anche andare ma dopo non parte più,insomma se si continua ad aggiustare un fucile con i dovuti pezzi di ricambio può durare per sempre o dopo un po' non si può più proprio utilizzare?perchè in tal caso...
    comunque volevo già ringraziarti per gli interventi brillanti che hai postato nelle mie altre discussioni!

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattylorenz94 Visualizza il messaggio
    scusami hai ragione:tutti dicono che con un marui puoi "farci una vita intera" e allora io penso: non è che se compro un m4 della golden usato dato che è un low cost e già durerebbe poco usato mi dura anche meno?inteso che per un po' puo' anche andare ma dopo non parte più,insomma se si continua ad aggiustare un fucile con i dovuti pezzi di ricambio può durare per sempre o dopo un po' non si può più proprio utilizzare?perchè in tal caso...
    comunque volevo già ringraziarti per gli interventi brillanti che hai postato nelle mie altre discussioni!
    una replica la puoi paragonare a un'auto, se fai i tagliandi e cambi olio e acqua allora ti durerà di più e non sarai costretto a cambiare il motore.

ti consiglio di leggere l'area tecnica e cercare le varie guide fatte da molti utenti, ti potrai fare un'idea sul funzionamento di una asg.

se non hai ancora comprato la replica, e se la compri su sam, verifica l'affidabilità del venditore tramite i "feedback" se la compri in un negozio...beh cerca su sam che di recensioni di negozi ne trovi a bizzeffe.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orte Visualizza il messaggio
    una replica la puoi paragonare a un'auto, se fai i tagliandi e cambi olio e acqua allora ti durerà di più e non sarai costretto a cambiare il motore.

ti consiglio di leggere l'area tecnica e cercare le varie guide fatte da molti utenti, ti potrai fare un'idea sul funzionamento di una asg.

se non hai ancora comprato la replica, e se la compri su sam, verifica l'affidabilità del venditore tramite i "feedback" se la compri in un negozio...beh cerca su sam che di recensioni di negozi ne trovi a bizzeffe.
    quoto tutto, :d

Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat

Predefinito

per paragonare molte persone si costruiscono fucili da zero prendendo pezzi aftermarket....quindi stai sicuro che se rompi qualcosa puoi assolutamente cambiarla o personalizzarla a tuo piacimento!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads106450-M4-S-Systempage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.