cillo,una domanda,è un a&k o un jing gong???????
xchè quegli ingranaggi (se sono quelli in foto)nn sono nè jg nè a&k.
le boccole sono state sostituite o ci sono ancora le originali????
cillo,una domanda,è un a&k o un jing gong???????
xchè quegli ingranaggi (se sono quelli in foto)nn sono nè jg nè a&k.
le boccole sono state sostituite o ci sono ancora le originali????
e' un jing gong (golden bow)!
si, non sono quelli gli ingranaggi, avevo specificato tra parentesi =p (editino: whops non l'avevo scritto tra parentesi, comunque scritto che erano originali jg, ma non si capiva molto =p)
comunque le boccole sono quelle della systema area 1000! le originali erano plasticose (come il pistone)
Ultima modifica di The_Cillo; 07/08/2009 a 01:26
e' difficile spiegarti come fare una spessorazione a parole...
comunque, devi partire dall'ingranaggio centrale: prima lo inserisci senza spessori nella boccola (vedrai che sfrega sul guscio), poi partendo da spessori sottili lo alzi fino a quando gira senza sfregare (non esagerare ad alzarlo).
poi vai sul settoriale e lo spessori sotto in modo che non sfreghi, ne i gusci ne il centrale (anche qui non alzare troppo altrimenti l'astina spingipallino si incastra con il guscio superiore quando chiudi.)
in fine fai il conico con lo stesso procedimento.
per mettere gli spessori sopra gli ingranaggi, invece, devi chiudere il gear e vedere quanto gioco hanno i singoli ingranaggi tra i gusci. più ne anno, più spessori metti, lasciando sempre però un minimo di gioco.
controlla anche quando fai la spessorazione sotto, che gli ingranaggi siano allo stesso livello, non fuori asse.
e' complicato spiegarti così, ci vorrebbe calibro e/o un pò di esperienza. però così almeno provi e ti rendi conto di qual'è il problema