non sono mica tutti "grossi" quelli del gis (la maggior parte sono ragazzi normali, con buone prestazioni fisiche, ma normali). come fate a giudicare dalla corporatura a quale reparto appartengono (tra l'altro sono quasi sempre ritratti con equipagguiamneto addosso, quindi è molto difficile capire altazza, corporatura etc.)
maresciallo capo lorenzo d'auria: presente!
![]()
insignito della croce d'onore alle vittime di atti di terrorismo o di atti ostili impegnate in operazioni militari e civili all'estero
già in servizio al 9° rgt col moschin
Ultima modifica di Molestolo; 06/08/2009 a 19:14 Motivo: tolto ex, mai ex!
crediti:non dimentichiamoli! per tutti i nostri caduti in missione all'estero.
https://www.facebook.com/group.php?gid=39196248363
![]()
dopo i commenti sull'ultima foto del nucleo scorta dell'ambasciata d'italia a bagdad mi astengo .... a ulteriori commenti .
g3 " marina "
@ sil
complimenti!
a dir poco fantastiche, era parecchio che non si vedevano foto recenti, e queste che stai postando sono tra le + belle che ho mai visto....
spero che la serie continui di questo passo....
nella foto subito dopo col g3 si nota quel body armor che indossano anche durante alcune scene del video realizzato per il tg2, non ho mai capito di che marca fosse, giusto si capisce da cosa hanno preso spunto...mi piacerebbe saperne di+...
precisamente faceva pare del sismi, era stato nel nono.
@boy: sono d'accordo con te sul fatto che non si può basare sull'aspetto fisico e la grandezza l'appartenenza di un idividuo a un corpo, dove stà scritto che quelli del comsubin o del gis siano tutti grossi fisicamente![]()