ma se abbiamo le armi italiane xkè tocca che ci pigliamo i colt americani ??? (detto da un coltista sfegatato)
ma se abbiamo le armi italiane xkè tocca che ci pigliamo i colt americani ??? (detto da un coltista sfegatato)
quelli della colt almeno non fanno i preziosini come alla beretta...
cmq tempo fa si vociferava di una replica, non so poi se sia andata in porto o meno...
i colt sono stati testati e poi scartati. furono acquistati piccoli lotti diversi anni fa, ma come vedi han preferito il beretta (che comunque a prestazioni rimane un gradino sopra).
il problema ell'ar è quello di non avere slitte per l'aggancio di oggetti, si deve fare una modifica(aggiungere la slitta picatinny) per montarci i dot a differenza dell' m4 visto che tra le varianti colt è quello più usato proprio per questo, ma se la mettiamo dal punto di vista di precisione o resistenza e affidabilità negli ambienti più estremi l'ar è una buona arma.
mah, una slitta in più o in meno non migliora ne peggiora le prestazioni reali di un fucile. noi italiani poi, avendo una amministrazione che non ti passa nemmeno un paio di calzini, non abbiamo il problema di trovare un posto per una surefire da 300 euro (anche se quando serve ci si arrangia e una sistemazione si trova comunque, quindi il problema non sussiste).
per la slitta dell'ottica, la beretta la fa e si vede spesso sugli ar/sc/scp.
cmq ti garantisco che sono stati testati e scartati (ovvio che è stata una cosa in piccoli lotti, un pò come è stato per lo steyr).
belle belle
poverini non hanno l'ar70 ....
