non sono mica tutti "grossi" quelli del gis (la maggior parte sono ragazzi normali, con buone prestazioni fisiche, ma normali). come fate a giudicare dalla corporatura a quale reparto appartengono (tra l'altro sono quasi sempre ritratti con equipagguiamneto addosso, quindi è molto difficile capire altazza, corporatura etc.)
maresciallo capo lorenzo d'auria: presente!
![]()
insignito della croce d'onore alle vittime di atti di terrorismo o di atti ostili impegnate in operazioni militari e civili all'estero
già in servizio al 9° rgt col moschin
Ultima modifica di Molestolo; 06/08/2009 a 19:14 Motivo: tolto ex, mai ex!
crediti:non dimentichiamoli! per tutti i nostri caduti in missione all'estero.
https://www.facebook.com/group.php?gid=39196248363
![]()
dopo i commenti sull'ultima foto del nucleo scorta dell'ambasciata d'italia a bagdad mi astengo .... a ulteriori commenti .
g3 " marina "
precisamente faceva pare del sismi, era stato nel nono.
@boy: sono d'accordo con te sul fatto che non si può basare sull'aspetto fisico e la grandezza l'appartenenza di un idividuo a un corpo, dove stà scritto che quelli del comsubin o del gis siano tutti grossi fisicamente![]()
penso che stesse facendo dell'ironia...
cmq mi sa che a parte tutto ha ragione, quelli sono probabilmente del tuscania o del gis, quei ba li hanno in dotazione solo loro...
se pensate veramente che sono tutti grossi e alti 2 metri vi sbagliate di grosso
forse non sono stato chiero comunque volevo dere che sono ragazzi normali e come tra i ragazzi normali ci può essere qualcuno molto muscoloso (ma non è di certo un requisito necessario per entrare nel gis, anzi......)
bellissime le foto che posti sil
ancora non sono riuscitoa capire che tasche siano quelle dell'operatore a sinistra (nella 1 foto)
Ultima modifica di boy; 07/08/2009 a 14:05