Pagina 126 di 268 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sas_leon Visualizza il messaggio
    è il body armour che la defcon ha progettato partendo dal rav e aggiungendo caratteristiche anche di altri plate carrier. sul sito ufficiale defcon5 lo chiama armour carrier set, ma lo puoi trovare in altri negozi ad un prezzo relativamente basso, circa 140 € (considera che però con quel prezzo te lo danno completo di tutte le tasche). inoltre lo puoi trovare anche col nome di body armour t&t. da quello che ho visto è ottimo (il mio club lo usa come tattico di squadra da 1 anno ormai e ne ha viste di situazioni e ne ha presa di acqua e rovi, ma è ancora bello intatto e perfetto).
    se non sbaglio dovrebbe esserci anche la recensione qua su sam nella sezione recensioni equipaggiamenti
    grazie "sas" per le info!io ho e utilizzo il recon harnes che puo sembrare un po troppo largo ma non è male....comunque mi intriga molto anche questo tattico(anche se sono molto simili!).ciao e grazie di nuovo!

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aspide87 Visualizza il messaggio
    grazie "sas" per le info!io ho e utilizzo il recon harnes che puo sembrare un po troppo largo ma non è male....comunque mi intriga molto anche questo tattico(anche se sono molto simili!).ciao e grazie di nuovo!
    di nulla, cmq sas è il club quindi potresti anche semplicemente chiamarmi leon

SIL
    SIL non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

lo so che la brigata non ha dotato i para dei cosmas desertici, perchè il modello studiato da loro appositamente è un altro in pelle marrone, idoneo ai lanci. intendevo dire che quelli potevano essere il modello desertico dei cosmas...ma effettivamente sono sicuramente i meindl!

Club
    Nsa team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da almagesto Visualizza il messaggio
    lo so che la brigata non ha dotato i para dei cosmas desertici, perchè il modello studiato da loro appositamente è un altro in pelle marrone, idoneo ai lanci. intendevo dire che quelli potevano essere il modello desertico dei cosmas...ma effettivamente sono sicuramente i meindl!

no per la missione li hanno distribuiti...poi quelli nuovi da lancio sono un'altro paio di maniche....i cosmas desertici sono stivaletti da combattimento e serv....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di arm322
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie raga per la dritta anfibi

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sara' difficile vedere quella dall'ar figurati questa!!!...

Club
    Non affiliato

Predefinito

bà sinceramente io ci spero,l'ar non era un granchè,questo è molto meglio

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcot Visualizza il messaggio
    bà sinceramente io ci spero,l'ar non era un granchè,questo è molto meglio
    già questo a livello estetico è 10000 mila volte meglio.. speriamo che la beretta ceda i diritti a qualche casa giapponese..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox_sniper Visualizza il messaggio
    già questo a livello estetico è 10000 mila volte meglio.. speriamo che la beretta ceda i diritti a qualche casa giapponese..

io dicevo anche ciò che rappresentava l'arma in per sè,non solo esteticamente,l'italia poteva anche prendere gli m16 colt come gli fu proposto,ci guadagnava

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.