Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Come creare il mio setup?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    grazie, ragazzi, esaurienti come sempre; comunque vi volevo chiedere una cosa: potrebbe essere verosimile un pmc "locale" (quelli che cerco di replicare in quanto misconosciuti e quindi, per questo fc, innovativi [onestamente dopo la 24esima pagina di foto operative reali fatte ad operatori che fatico a distinguere l'uno dall'altro ho bisogni di qualcosa di nuovo]) con uno schmeisser? (questa è la volta che mi bannano a vita e mi sputano in un occhio)
    ve lo chiedo perchè la mp40 è stata prodotta in bosnia fino a pochissimi anni fa, è facile da costruire anche per un meccanico, facile da manutenzionare e piuttosto affidabile, senza contare il fatto che costa all'incirca un c***o
    rispondete please!
    non credo che un pmc userebbe mai un mp40, quelli che si sono visti nei balcani sono originali tedeschi...belli, rari e cari, figurati un pmc assalito da un collezionista...
    invece quello che è stato costruito nei balcani è diverso, ed avrà le stesse caratteristiche?
    comunque sarebbe sempre un'arma da pmc dell'est, quindi con pochi fondi a dispo. vengono pagati molto meno degli occidentali, e credo che preferiscano l'arma più economica che si possa trovare, l'onnipresente ak.
    credo che al suo posto per chi possa permetterselo vengano usati mp-5 o m12.

zastava m-56
    poi quelli che hai visto

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    non credo che un pmc userebbe mai un mp40, quelli che si sono visti nei balcani sono originali tedeschi...belli, rari e cari, figurati un pmc assalito da un collezionista...
    invece quello che è stato costruito nei balcani è diverso, ed avrà le stesse caratteristiche?
    comunque sarebbe sempre un'arma da pmc dell'est, quindi con pochi fondi a dispo. vengono pagati molto meno degli occidentali, e credo che preferiscano l'arma più economica che si possa trovare, l'onnipresente ak.
    credo che al suo posto per chi possa permetterselo vengano usati mp-5 o m12.

zastava m-56
    poi quelli che hai visto
    mi trovi impreparato
    queste cose "estiche"

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    da quello che so, solo la legione straniera (acthung, no pmc ) usava lo mp40, ma questo 50 anni fa...
    per quanto ne so io la legio non ha mai usato le mp40, è passata direttamente dalle mas36 alla mat49 (molto simile alla mp)
    grazie comunque
    ps quella faccenda delle cose troppo "estetiche", bhe...potevi risparmiartela

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    per quanto ne so io la legio non ha mai usato le mp40, è passata direttamente dalle mas36 alla mat49 (molto simile alla mp)
    grazie comunque
    ps quella faccenda delle cose troppo "estetiche", bhe...potevi risparmiartela

questa era davvero "fina" (e come no!?! )
    dai, aspettiamo foto del tuo setuppino

Club
    Team 9mm

Predefinito

le foto del setuppino sono nella sezione apposita, sono stato il penultimo che ha postato una foto di setup (sono un po' piccolette ma comunque...)
    comunque ho un body armor: è quello nero di the traffic light, regalatomi per il compleanno; è piuttosto comodo, anche se va un po' "alto" sul torace...se riesco a rimettere in funzione l'm14 è perfetto, perchè ho scoperto che le anemiche taschettine di rete che si ritrova sono esatte esatte per i suoi caricatori
    [off topic on]
    scusate, ma su questo sito non manca un fan club dedicato alle forze swat di tutto il mondo?
    [off topic over]

Club
    Team 9mm

Predefinito

ragazzi, ho trovato la versione definitiva:
    -kefyah
    -maglietta o polo (vedo poi quale)
    -pantaloni mimetici
    -chest rig od
    -cinturone nero
    -cosciale+portacar ipsc
    -body armor fauso
    -borracce (o 2 da 1l o una 2l)
    -aks74u con 5 car da 600 e 1 da 1000
    -glock 18c con caricatore di scorta
    -guanti vega mezze dita in pelle
    -scarponcini da trekking
    che ne pensate?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

...sinceramente non ho capito i discorsi di roby riguardo all'equipaggiamento... scusa, ci sono una valanga di foto di pmc con warlord ii, c'è stato addirittura un articolo su softair adventures di qualche anno fa relativo all'utilizzo della prima versione da parte di molti contractors, segno indiscutibile che fa parte di una buona ricostruzione del setup... poi un altra cosa, tu mi appunti che un pmc non sceglie per forza solo tan, e su questo sono completamente daccordo, ma per replicare un certo genere di setup per zone desertich-aride spero mi troverai daccordo nel voler utilizzare questa colorazione, no?

un ultima cosa, ho eliminato le ginocchiere nere, perchè effettivamente ho notato che non sono utilizzate se non in certe condizioni; ma per la protezione delle ginocchia a sto punto cosa conviene? ginocchiere "dentro" ai pants?

Club
    Team 9mm

Predefinito

bhe non so fai un po' come ti trovi più comodo....io di solito le metto solo in terreni sconnessi (moolto sconnessi) altrimenti le dimentico tranquillo a casa

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.