assolutamente si :d
il fatto che se ne vedano pochi non vuol dire che non li usano
l'importatne sarebbe piazzarci un "antiproiettile" sotto, visto che il warlord non funge come porta piastre (almeno mi pare :d).
se posso darvi un'altro consiglio di setup, guardatevi per bene le foto nella galleria sopra, sceglietene una 50ina che vi paicciono e traetene spunto
fate un misto di comodità personale e equipaggiamenti utilizzati, l'importante è che la scelta non sia fatta alla cazzo di cane, perchè per ricreare un setup da pmc non basta mettere i jeans e un qualunque tattico![]()
ciao, d'accordo con te, ma spesso le varir bdu vengono usate, anche solo per vanità, l'importante è che non siano mimetismi ufficiali, in quanto devono per forza di cose distinguersi dai soldati, quindi si a multicam, tiger, o magari appartenenti ad eserciti non coinvolti, come potrebbe essere ora per l'iraq la flecktarn...a proposito con la partenza degli usa i pmc rimaranno in iraq?
p.s. asetto di vedere il tuo set-up...magari qualche ispirazione in più.
ciao a tutti.

quando vuole caro, ma sei gia tornato dalle ferie?
bhe, l'unica mimetica che si vede in giro è quella specie di flecktarn desertica (mi pare danese). molti invece usano anche camice e pantaloni in taglio acu ma unica tinta come cb, nere e tan in genere.
raramente usano le mimetiche perchè loro oltre a doversi distinguere dai militari, cercano di confondersi con la popolazione, infatti molti usano kefie, amri shemir (mi pare si chiamino così qugli speci di pigiamoni a righe) e quello che la popolazione usa di solito :d
per le foto del mio setup, la vedo dura, visto che ho diligentemente posato tutta l'attrezzatura da softair nei vari scatoloni, e mi secco terribilmente a riaprire il tutto :d
se vuoi posso farti la kit list:
- cappellino blackwater tan con inserti rossi;
- camica nera in taglio acu cotone ripstop;
- patch blackwater e bandiera usa;
- body armour tipo seal 2000 accorciato a misura di nano e svuotato internamente
;
- tattico lbt 1961a replica king arms in tan sbombolettato tan sporco;
- cinturone vega holster "moderno" (quello in velcro con il fastex);
- fondina nera replica safariland per 1911 tactical con guancette in tan/cb;
- tasche e taschine maxpedition attaccate al cinturone;
- portacaricatori cosciale nero;
- pantaloni in tan o cb in cotone ripstop;
- anfibi bates desert o scarpe da trekking marrò;
mi sembra di non aver dimenticato nulla
se orazione sopra vuole postare una foto della giocata ultima che abbiamo fatto insieme, li c'è un "pezzettino" di setup :d

grazie mille caro
per il lutto, ti faccio le mie più sentite condoglianze...
nella foto praticamente manca tutto, ma è stata fatta alla nostra penultima giocata in un campo con 50° circa, quindi ho preferito spogliarmi :d
appena ricominciranno le danze a settembre spero di postarvi due setuppini quasi finiti![]()
grazie, ragazzi, esaurienti come sempre; comunque vi volevo chiedere una cosa: potrebbe essere verosimile un pmc "locale" (quelli che cerco di replicare in quanto misconosciuti e quindi, per questo fc, innovativi [onestamente dopo la 24esima pagina di foto operative reali fatte ad operatori che fatico a distinguere l'uno dall'altro ho bisogni di qualcosa di nuovo]) con uno schmeisser? (questa è la volta che mi bannano a vita e mi sputano in un occhio)
ve lo chiedo perchè la mp40 è stata prodotta in bosnia fino a pochissimi anni fa, è facile da costruire anche per un meccanico, facile da manutenzionare e piuttosto affidabile, senza contare il fatto che costa all'incirca un c***o
rispondete please!

qua siamo un pò indietro con gli anni e mi trovi poco informato :d
da quello che so, solo la legione straniera (acthung, no pmc) usava lo mp40, ma questo 50 anni fa...
qua proprio non to so aiutare, ma credo che qui ci discostiamo da teatro oprativo e parliamo di parecchi anni addietro...