Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Come creare il mio setup?

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

scusa per le gaffe, roby, c'è stato un qui quo qua (come disse paperino), comunque, vedrò di prendere al più presto un body armor (non appena dindini e possibilità personali permettono, e a parte questo, tu dove lo hai comprato?). comunque esistono molti aimpoint che replicano la forma esterna dell'acog senza ingrandire, ma dato che me lo fai notare credo prenderò un aimpoint come mi hai consigliato. grazie a tutti, ma nel frattempo cercherò di postare una mia foto nel mio attuale "pmc setup" nell'area apposita, grazie ancora!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io ti dico la mia

pantaloni desert 3 color con ginocchiere morbibe nere
    anfibi trekking tan
    warlord ii tan
    polo monocroma tan
    cappellino con visiera monocromo tan
    guanti tan
    m4 ris o ak 47 tatctical
    sciarpa a rete tan

in fin dei conti bisogna crearsi il setup a seconda di ciò che l'operatore deve fare... io l'ho pensato per una vip protection attraverso zone aride, ma ci sono millemila situazioni diverse e fortunatamente i pmc possono avere tuto ciò che serve

Club
    Team 9mm

Predefinito

grazie sabbia, ma io sto cercando un setup che non faccia solo "scena", ma che sia anche utilizzabile in un combat anche al di sopra del domenicale...e un posto in cui il 3 color desert sia utile non lo riesco ad immaginare qui in puglia o altrove in italia (forse una zona arida si può trovare in sicilia, ma nel frattempo...) comunque grazissime per il consiglio, mi è parecchio utile per "inquadrare" il setup

Club
    Team 9mm

Predefinito

ah ragazzi a proposito, su the traffic light dal carissimo victor ho visto il cosiddetto "corpetto tattico" che alcuni miei amici hanno comprato. so che è assolutamente inutile come portaqualunquecosa (ha due anemiche taschettine frontali a rete per metterci i caricatori del colt), però può essere una apprezzabile replica di un giubbetto antiproiettile "leggero" sul modello di quello che le guardie giurate e le guardie del corpo indossano sotto gli abiti: che ne pensate? non fa spessore quindi è piuttosto comodo, e se lo trovo nero potrebbe fare la sua porca figura: che ne dite?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    ah ragazzi a proposito, su the traffic light dal carissimo victor ho visto il cosiddetto "corpetto tattico" che alcuni miei amici hanno comprato. so che è assolutamente inutile come portaqualunquecosa (ha due anemiche taschettine frontali a rete per metterci i caricatori del colt), però può essere una apprezzabile replica di un giubbetto antiproiettile "leggero" sul modello di quello che le guardie giurate e le guardie del corpo indossano sotto gli abiti: che ne pensate? non fa spessore quindi è piuttosto comodo, e se lo trovo nero potrebbe fare la sua porca figura: che ne dite?
    e'una replica di qualcosa che non esiste, meglio un body armor da pochi denari, pox in tonalita chiare, magari ispiratri a questo, poi lascia stare la sciarpa a rete o kefia o pashmina o nulla.

Club
    Team 9mm

Predefinito

grazissime anubi, puoi dirmi un sito dove possa comprarlo? (basta il nome, non postare il link che se no gli admin si incazzano di morte xd)
    comunque mi sono accorto che quelle cose (sciarpa a rete, kefia, pashmina ecc) mi fanno accaldare troppo, meglio così, al naturale
    ma perchè in tonalità chiare? io già uso la t shirt cb e il pantalone woodland (u' prim amo' no sse scorde maje) che sono scuri (e dato che gioco o in terreni brulli con poco sottobosco[terra scura] o in boschi di sempreverdi [terra scura e ombre])direi che un chiaro stona e si fa notare...va bhe, ma parlo io che come copricapo uso una bandana verde a disegni cachemire
    grazie anubi, ci penserò
    Ultima modifica di DonPatrono; 29/07/2009 a 21:29

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    io ti dico la mia

pantaloni desert 3 color con ginocchiere morbibe nere
    anfibi trekking tan
    warlord ii tan
    polo monocroma tan
    cappellino con visiera monocromo tan
    guanti tan
    m4 ris o ak 47 tatctical
    sciarpa a rete tan

in fin dei conti bisogna crearsi il setup a seconda di ciò che l'operatore deve fare... io l'ho pensato per una vip protection attraverso zone aride, ma ci sono millemila situazioni diverse e fortunatamente i pmc possono avere tuto ciò che serve
    guarda che un pmc non ha problemi ad usare anche altre tonalità di colore oltre al tan
    hai comunque "sbagliato" (sottolineo le virgolette) due cose:
    1- i pantaloni desert 3 colori, sottolineano un passato da special force, e da pmc che è da poco operativo come privato, quindi fa come "appena arrivato" :d
    2-di warlord se ne vedono pochi, e visto e considerando che il nostro amico vuole sepndere poco, va benissimo i chicom o una qualunque replica del tac v1 o omega vest (anche non modulare) che hanno un costo contenuto :d

ahh, il paca l'ho preso da army, ma lo vende anche ebairsoft e il semaforo (più scadente), te ne cito tre solo per non cadere nella publicità occulta :d

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

appena ho due minuti, stasera dopo cena posto le foto di uno dei miei setup,anche se in casa :d

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

su via sono pmc vestiti come ti pare :d e usa mimetiche fuori ordinanza :d l'importante è che sia comodo utile e credibile :d

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    su via sono pmc vestiti come ti pare :d e usa mimetiche fuori ordinanza :d l'importante è che sia comodo utile e credibile :d
    consiglio abbastanza fuori luogo, visto che non è proprio vero che si vestono e agghindano "come gli pare".
    ci sono persone che spendono soldi e tempo per replicare un setup (me compreso) che vengono sputtanati da frasi come le tue in poche righe!!
    è come dire che un setup americano per farlo basta comprare un acu dai

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.