at face of cazz... un g36.
non pensavo girassero ancora tra i soldati di sua maestà (specialmente in afghanistan)...
at face of cazz... un g36.
non pensavo girassero ancora tra i soldati di sua maestà (specialmente in afghanistan)...
hai fatto la gioia del mio socio nixiam, che non mi seguiva appieno nel brith perchè non voleva abbandonare il g36...
a il tattico che è??
bello a schioppo, ma non mi pare di averne visti replica in giro....sbaglio?
e possibile che si tratti di una guardia civile, un buone numero e impiegato dal governo inglese...per esempio tempo fa vidi un foto del ministro degli esteri (milliband) in pachistan e vicino a lui una guardia privata armata di mp5k con tg sf...le guardie del corpo in generale, escluse quelle della famiglia reale e del gruppo di protezione diplomatica, sono tutte di societa private, dato che costano meno di quelle "pubbliche". e anche per difendere i progetti di ricostruzione finanziati dal governo gli inglesi hanno assoldato un certo numero di pmc, come per l'addestramento degli afghani...
no, non è un ricas, se notate la parte sopra con il velcro è totalmente diversa, inoltre ha 3 file di pals quasi attaccate una sotto l'altra.
p.s.grazie staffy. =)
infatti... seconde me l'idea guardia civile o pmc è da prendere seriamente in considerazione... non mi da l'idea di sf![]()